Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordo per savadori.
Ma ci metto pure aprilia... Pensavo fossero messi meglio in questa pista soprattutto.
Laverty aveva gi? lanciato un segnale di allarme.
Deluso da bmw che non si capisce che vogliono fare
Come pilota Sykes nn si e praticamente mai visto in lotta con i migliori ..si deve riprendere in fretta sembra stia subendo Rea soprattutto mentalmente....per Savadori e giovane e quest anno ha molta pressione xche tutti si aspettano faccia bene ...ci puo stare che vada oltre anche la moto per ora nn e al top ......honda inguardabile......
sykes.si ? gi? mangiato un mondiale vinto e continua ad andare come un pensionato.
kawasaki come moto.sono 5 anni che ha un progetto vincente e lo ha sfruttato solo in parte.non capisco perch? non puntano tutto su rea e non incaricano sykes di portare in gara motori ultraspinti (sacrificabili) per rimediare al gap che hanno rispetto a ducati.
Acerba e conoscendo ten kate ci vorranno anni prima di renderla competitiva.
ma scherzi?
al primo anno di sbk stava rischiando di vincere il titolo con vermeulen....vincendolo poi nel 2007, e facendo i salti mortali con l'attuale cbr (cio? dal 2008 ad oggi), vincendo gare soprattutto con rea
quando leggo queste affermazioni, mi cascano le braccia.
ecco il "magro" bottino di ten kate, nella sua storia mondiale:
MONDIALI VINTI
Superbike
2007 - Regno Unito James Toseland
Supersport
2002 - Francia Fabien Foret
2003 - Australia Chris Vermeulen
2004 - Australia Karl Muggeridge
2005 - Francia S?bastien Charpentier
2006 - Francia S?bastien Charpentier
2007 - Turchia Kenan Sofuoğlu
2008 - Australia Andrew Pitt
2010 - Turchia Kenan Sofuoğlu
2014 - Paesi Bassi Michael van der Mark
sykes.si ? gi? mangiato un mondiale vinto e continua ad andare come un pensionato.
kawasaki come moto.sono 5 anni che ha un progetto vincente e lo ha sfruttato solo in parte.non capisco perch? non puntano tutto su rea e non incaricano sykes di portare in gara motori ultraspinti (sacrificabili) per rimediare al gap che hanno rispetto a ducati.
Perch? Sykes se ne sarebbe gi? andato. Le kawa hanno un gap da colmare?
Perch? Sykes se ne sarebbe gi? andato. Le kawa hanno un gap da colmare?
direi proprio di si! basta guardare dove ? arrivato sykes...
e cmq le velocit? max parlano chiaro:ducati accellera prima e si distende di pi?.vediamo le prox gare con circuiti di caratteristiche diverse, ma il dubbio io ce l'ho....
direi proprio di si! basta guardare dove ? arrivato sykes...
e cmq le velocit? max parlano chiaro:ducati accellera prima e si distende di pi?.vediamo le prox gare con circuiti di caratteristiche diverse, ma il dubbio io ce l'ho....
Ducati/Kawa chi va pi? veloce ? la questione del momento.
Comment