Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike 2017... SI PARTE!!! Su chi puntate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superbike 2017... SI PARTE!!! Su chi puntate?

Ciao a Tutti!

Finalmente ? ripartita la SBK e nonostante la "psichedelica" regola di Dorna ? tornata in grande spolvero con bagarre e divertimento a palate!

Ho fatto un piccolo video (piccolo un cavolo s? 20 minuti) in cui espongo un po' di pensieri e aspettative riguardo la Superbike e la Supersport, analizzando lo splendido week end di gara di Phillip Island, fatemi sapere cosa ne pensate

So anche che ? prematuro fare una domanda del genere ma... Chi vedete come papabile Campione?

Io nonostante un "cannibale" in estrema forma punto su Chaz Davies

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

• Font Size
    io seguo solo la sbk quindi mi esprimo x quella.
    la regola della partenza ? n? strunzata galattica.anzi, esponendo i pi? veloci a incidenti della -prima curva - certamente pi? probabili a centrogruppo, rischia di falsare i reali valori in pista e di diminuire e non aumentare lo spettacolo.ma poi, manca effettivamente lo spettacolo in sbk??per me ? moooooooolto meglio della mgp! manca solo la suzuki e la ducati 4!
    e non sarebbe meglio abolirla la mgp e concentrare tutto in sbk???

per quanto riguarda il pronostico ? difficile da esprimere dopo solo una gara....su una pista particolare poi....philiph ha solo un tornantino, ? tutta a scorrere...
    certo sembrerebbe che kawa e yamaha un p? hanno recuperato di motore rispetto alla ducati che nella seconda met? stagione 2016 le legnava forte.ma a mio avviso resta ancora favorita dalla gran coppia la bicilindrica e quindi il mio timido primo pronostico punta su di lei.ma non s? con quale pilota perch? melandri ? cmq un gran volpone!

Comment

• Font Size
      Ciao Verdone! La regola della partenza come spiego nel video secondo me ? derivante dall'abuso di droghe pesanti , la MotoGP non l'abolirei ma la SBK non cercherei di avvicinarla alla GP, dato che pi? che moto di serie sembrano prototipi con i fari attaccati.

Lo spettacolo c'? ma non ? lo stesso della SBK dei bei tempi (anche se in questo week end ci avviciniamo di parecchio).

Tornerei ad una Superbike "pi? ignorante" in cui il pilota fa la differenza e le moto sono tutte pi? o meno allo stesso livello, e l'era di Bayliss, Edwards, Haga, Corser, Bostrom, ecc. lo dimostra.

Il pronostico lo so che ? una forzatura alla luce della prima gara, ma sono curioso e mi va di "giocare" quindi sotto con le opinioni

Comment

• Font Size
        dovrebbero fare una sbk con pochissime possibilit? di cambiamenti molto vicina alla stock ...allora si.....comunque a p.i si son viste due belle manche e sarebbero state tali anche senza la nuova regola xche tutti avevano incognita del consumo gomme soprattutto in gara2....vedremo se dopo le prime tre o quattro gare il trend sara ancora cos? speriamo sarebbe una goduria....ma a me kawa e Rea hanno dato impressione di avere molto margine a disposizione rientrava subito appena perdeva terreno e con una facilita disarmante.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bmwinowhite View Post
          dovrebbero fare una sbk con pochissime possibilit? di cambiamenti molto vicina alla stock ...allora si.....comunque a p.i si son viste due belle manche e sarebbero state tali anche senza la nuova regola xche tutti avevano incognita del consumo gomme soprattutto in gara2....vedremo se dopo le prime tre o quattro gare il trend sara ancora cos? speriamo sarebbe una goduria....ma a me kawa e Rea hanno dato impressione di avere molto margine a disposizione rientrava subito appena perdeva terreno e con una facilita disarmante.

non ha sbagliato una virgola ma secondo me ha preso dei rischi pesanti specialmente in curva 1. se si fosse scomposto a quella velocit? lo ritrovavano in antartide...
          la ducati ? pi? efficente al momento e riescono a fare i tempi con meno patemi d'animo rispetto a kawa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bmwinowhite View Post
            Esattamente! Siamo in tantissimi a dirlo ma Dorna non sembra gli importi

Meno elettronica e pi? sensibilit? e manico dei piloti.

Comment

X
            Working...
            X