Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jacobsen a p. I.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jacobsen a p. I.

Da alcune parti ho letto che ? caduto e poi al restart ha fatto un errore.
    A parte la prestazione opaca(non ho trovato interviste, vorrei capire perch?) a me non pare che sia caduto.
    Ha avuto un problema alla moto, na non caduto.
    Sbaglio?
    L'articolo l'ho letto su gpone,dove parlavano delle delusioni della prima gara dell'anno

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Da alcune parti ho letto che ? caduto e poi al restart ha fatto un errore.
    A parte la prestazione opaca(non ho trovato interviste, vorrei capire perch?) a me non pare che sia caduto.
    Ha avuto un problema alla moto, na non caduto.
    Sbaglio?
    L'articolo l'ho letto su gpone,dove parlavano delle delusioni della prima gara dell'anno
    Sul sito worldsbk dicono tecnical problem

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Sul sito worldsbk dicono tecnical problem
      Ma pure io ho visto questo... Ma siccome era tardi e ogni tanto me calava la palpebra, pensavo di essermi perso qualcosa.

Per? poi sistemata la moto... Perche non andava? Nei test e prove era nettamente il pi? forte. Anche prima dell'errore dopo la ripartenza non era prestante. Forse le temperature pi? altero hanno messo un po' in difficolt? non conoscendo benissimo la moto?

Comment

• Font Size
        Nel primo start PJ ha avuto un problema tecnico mentre baldolini ? caduto.
        Nella ripartenza ha fatto un lungo e poi non ? riuscito a recuperare pi? di tanto.

(Se non erro)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teleblaster View Post
          Nel primo start PJ ha avuto un problema tecnico mentre baldolini ? caduto.
          Nella ripartenza ha fatto un lungo e poi non ? riuscito a recuperare pi? di tanto.

(Se non erro)
          Esatto. Allora ? quello che ho visto io.
          Ora tocca dirlo a quelli di gpone visto che gli hanno dedicato gran parte della sezione delusione del GP... Dicendo che ? caduto

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Esatto. Allora ? quello che ho visto io.
            Ora tocca dirlo a quelli di gpone visto che gli hanno dedicato gran parte della sezione delusione del GP... Dicendo che ? caduto
            GPone ultimamente scrive guardando il foglio risultati gara.

Comment

X
            Working...
            X