Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grandissimo
Si vede che gli manca la bagarre e un po' la fiducia, infatti la curva uno dove ci va pelo perdeva, ma nel guidato il talento c'? eccome.
Pu? solo crescere e abbiamo una altro pilota che si gioca le vittorie in pi? in sella alla ducatona
Il talento c'? sempre e la velocit? pure , gli auguro di fare un grande campionato, la ssbk ha bisogno di gente come lui.
Per la classifica anch'io ho qualche dubbio, perch? lo vedo correre da quando era ragazzo, ed ? sempre stato afflitto da un p? di incostanza e tendenza all'errore, ed avendo a che fare con gente come Rea, che di errori negli ultimi due anni basta una mezza mano a contarli, la vedo dura. Spero ardentemente di essere smentito...
Il bilancio poteva essere ancor migliore senza il problema in gara 1.
Se il buon giorno si vede dal mattino, credo che Marco ci dar? delle belle soddisfazioni quest'anno.
Vorrei sottolineare come la Ducati che lui e Davies (e probabilmente anche Fores) hanno tra le mani, sembra all'altezza, se non un filo superiore della Kawasaki.
Le prossime gare ci daranno la possibilit? di capire meglio i livelli in campo.
Se guardiamo la classifica ? pessimo. Dietro a Camier....
Se invece guardiamo i suoi tempi il risultato ? ottimo! Era la sua prima gara sulla Ducati SBK e girava pi? o meno come Davies. Mica roba da poco..
Pu? solo che migliorare......
Se guardiamo la classifica ? pessimo. Dietro a Camier....
Se invece guardiamo i suoi tempi il risultato ? ottimo! Era la sua prima gara sulla Ducati SBK e girava pi? o meno come Davies. Mica roba da poco..
Pu? solo che migliorare......
E' vero che staccava i tempi di Davies ma in entrambe le gare i giri validi sono stati gli ultimi 5-6.
In gara 1 non lo abbiamo potuto vedere alle strette finali ed in gara 2 negli ultimi 2 giri Davies e' partito con Rea e l'hanno staccato.
Insomma imho e' da rivedere in gare meno tattiche per capire il suo vero potenziale velocistico nei confronti dei due battistrada della categoria.
Comunque l'inizio e' stato positivo nel complesso
Comment