credo che i dati sulle velocit? massime chiariscano abbastanza la questione.. cos? come gli onboard di gara 2 di rea che appena usciva dalla scia di ducati addirittura la vedeva allontanarsi un filo. di certo non si pu? parlare di superiorit? kawasaki di velocit? di punta il che porta automaticamente dalla parte del torto davies. Si conferma invece ci? che afferma rea e penso che gni dato di vmax rilevato nel week end lo confermi. ergo rea ha detto una cosa obbiettiva, davies no.
i Valori delle moto poi sono difficili da giudicare ma, a mio parere, la ducati ? ancora un filo superiore (cos? come nell'ultima parte della scorsa stagione lo era e non di poco). Ci? che bisogna accettare ? che Rea fa un altro mestiere con la kawa.. Davies ? fortissimo ma Rea ? fenomenale e potrebbe (oltre che meriterebbe) entrare nella storia della SBK.
i Valori delle moto poi sono difficili da giudicare ma, a mio parere, la ducati ? ancora un filo superiore (cos? come nell'ultima parte della scorsa stagione lo era e non di poco). Ci? che bisogna accettare ? che Rea fa un altro mestiere con la kawa.. Davies ? fortissimo ma Rea ? fenomenale e potrebbe (oltre che meriterebbe) entrare nella storia della SBK.
Comment