Sono entrambi veloci ed amici. Spero che Marco regga sempre il loro passo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gi? iniziano a punzecchiarsi (rea davies)
Collapse
X
-
oggi dagli onboard la kawa di rea non affiancava la panigale di davies e a malapena ci riusciva con la ducati non ufficiale.. tra l'altro io penso che i valori in campo delle moto siano comunque a favore di ducati.. ho questa sensazione per lo meno
Comment
-
C ? da dire che in quella pista la percorrenza e il lancio dell ultima curva fanno tanto e infatti i due ducatisti sembrava che la facessero molto molto bene
Per? le velocit? erano li
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View PostC ? da dire che in quella pista la percorrenza e il lancio dell ultima curva fanno tanto e infatti i due ducatisti sembrava che la facessero molto molto bene
Per? le velocit? erano li
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma io ho visto che in scia rea passava facile. I ducatisti dovevano affondare forte. Meno quando c'erano due moto davanti, allora con la doppia scia era pi? facile.
Ragazzi quando passi di motore sei gi? davanti prima di frenare. Le ducati passavano in staccata
Comment
-
Originally posted by gluca View PostSecondo me la Ducati di motore va quanto se non pi? della Kawasaki.
Al momento ? Rea che fa la differenza non la moto... quindi caro Davies olio di gomito ed evita inutili polemiche.
Pure in motogp a volte c'erano moto che sulla carta andavano quanto le ducati, salvo poi guardare in tv le rosse mettere la "menevado". Salvo poi inchiidarsi in curva
Comunque nel complesso penso che la Panigale sia un pochino pi? efficiente nel complessoLast edited by luciocabrio; 27-02-17, 01:34.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostCome ho detto dipende da dove mettono la fotocellula. Ducati usciva a cannone e accelerava forte.
Ma io ho visto che in scia rea passava facile. I ducatisti dovevano affondare forte. Meno quando c'erano due moto davanti, allora con la doppia scia era pi? facile.
Ragazzi quando passi di motore sei gi? davanti prima di frenare. Le ducati passavano in staccata
esatto...l'uscita ? quella che determina la velocit? di punta, il fatto che Davies uscisse incollato allo scarico senza guadagnare un centimetro la dice lunga.
Sicuramente il motore c'?, hanno fatto passi da gigante rispetto al passato, ma un bicilindrico pagher? sempre qualcosa sull'allungo.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postesatto...l'uscita ? quella che determina la velocit? di punta, il fatto che Davies uscisse incollato allo scarico senza guadagnare un centimetro la dice lunga.
Sicuramente il motore c'?, hanno fatto passi da gigante rispetto al passato, ma un bicilindrico pagher? sempre qualcosa sull'allungo.
Comment
-
-
Piuttosto Rea mi pare che abbia punzecchiato Melandri.
- "Hai fatto bottino pieno, ma Chaz ? comunque vicino rispetto a un anno fa".
?Io non devo pensare agli altri piloti, bens? solo a me stesso e a non fare errori. Il Campionato ? lungo, ma credo di essere partito col piede giusto, ottenendo due vittorie importanti. Se devo guardare gli altri, ieri Melandri ha gi? lasciato per strada punti importanti?.
Comment
-
Originally posted by Judicator View PostPiuttosto Rea mi pare che abbia punzecchiato Melandri.
- "Hai fatto bottino pieno, ma Chaz ? comunque vicino rispetto a un anno fa".
?Io non devo pensare agli altri piloti, bens? solo a me stesso e a non fare errori. Il Campionato ? lungo, ma credo di essere partito col piede giusto, ottenendo due vittorie importanti. Se devo guardare gli altri, ieri Melandri ha gi? lasciato per strada punti importanti?.
Comment
-
Originally posted by alesco5 View PostA me pare che ieri Rea si sia un p? risparmiato, negli ultimi giri di gara 2 quando lowes lo ha passato e ha fatto prendere qualche decimo di vantaggio a Davies ci ha messo una curva per superare lo stesso lowes e riprendere davies
Comment
-
wowww! finalmente posso scrivere!
salve a tutti! sono ilverdone e dopo il motocross mi piace anche la sbk ma sempre con le kawa! (scusate se mi presento qui ma non vedo dove farlo...)
per quanto riguarda la gara a me sembra che attualmente rea e davies hanno qualcosa in pi?.
entravano i curva 1 che mi si stringevano le chiappe per loro!!
detto questo la ducati ? avvantaggiata non poco dal regolamento.? vero che il bicilindrico ? penalizzato in allungo rispetto al quadri ,ma a pari cilindrata!
cavoli, la ducati ha la cubatura di un actros!
quindi per come l'ho vista io, in uscita dall'ultimo curvone davies andava di pi? e forse sul fi nire del rettilineo quando il motore era completamente disteso rea riprendeva qualcosa.
se i valori restano questi, per me, favorita la ducati.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostDucati avvantaggiata?
Parliamo dei pesi allora? Guarda quanto pesano le moto di serie ? poi le sbk
paragoni una moto di serie che costa quasi il doppio delle concorrenti!
se non dovessero seguire una logica di mercato pensa che moto costruirebbero con oltre 30000 ? !!! ducati ? una moto di nicchia..
sarebbe tutto pi? trasparente se portassero in pista una 4 cilindri anche quelli di bologna...
e mi pare di aver sentito delle voci in proposito.a meno che non sia la solita tattica per gettare acqua sul fuoco...
Comment
X
Comment