Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? iniziano a punzecchiarsi (rea davies)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gi? iniziano a punzecchiarsi (rea davies)

La loro sfida ? proseguita dopo essere transitati sotto la bandiera a scacchi. Johnny Rea e Chaz Davies hanno appena concluso le tradizionali interviste post gara con Dorna, quando si ritrovano nella sala stampa circondati dai giornalisti.

Sono a pochi metri di distanza l?uno dall?altro, quando Rea, interpellato sulla velocit? di punta della Kawasaki afferma: ?Se confrontate le velocit? nostre e della Ducati vedrete che sono pi? o meno simili?. Stizzito, Chaz Davies interviene: ?La Kawasaki ha una velocit? di punta superiore, se vuoi ti mostro i cronologici e vedrai che non ? come sostieni tu?. I due si guardano negli occhi e Rea controbatte: ?Non sono d?accordo?.

Chaz preferisce non continuare lo scambio di battute. A differenza del nordirlandese hai gi? sostenuto le interviste con i giornalisti e lascia la sala stampa. Una cosa ? comunque certa: le prestazioni in termine di velocit? tra Kawasaki e Ducati rimangono ancora oggi un tema caldo, destinato a quanto pare a non placarsi.

? solo la prima gara della stagione, ma nell?aria gi? si respira una tensione da ultimo duello. Domani la seconda gara li metter? nuovamente a confronto, condividendo tra l?altro la stessa fila. L?alfiere Ducati scatter? dall?ottava casella, dalla nona il campione in carica.

Read more: SBK, Polemica Rea-Davies: nervi tesi nel post gara | GPone.com https://www.gpone.com/it/2017/02/25/...#ixzz4ZiKFvNZp
    .

Allora, non amo i diverbi in sala stampa.
    Ma dire che la ducati sul dritto andava come la kawasaki ? na caxxata grossa. Rea poteva dire "la tua andava un po' meglio in curva" e festa finita.

La panigale andava quanto la kawasaki IN SCIA
    Questo pu? essere veritiero

• Font Size
    ce li vedo che con una birra in mano nel motorhome si mettono d'accordo sulle cazzate da dichiarare... e le risate che si fanno quando magari la gente ci casca e si scanna

Comment

• Font Size
      Mi piacciono entrambi, ma qui Rea non ha tenuto in considerazione un fattore.
      Davis in funambolo mode riusciva ad uscire dell'ultima curva incollato, per questo le velocit? erano simili....e infatti, sebbene prendesse la scia, la ducati non guadagnava un cm.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        ce li vedo che con una birra in mano nel motorhome si mettono d'accordo sulle cazzate da dichiarare... e le risate che si fanno quando magari la gente ci casca e si scanna
        Quoto....siccome c'?' chi voleva pi?' "show" anche fuori dalla pista...ci toccheranno vedere sti teatrini in sala stampa...

Comment

• Font Size
          la ducati in scia riusciva anche ad avvicinarsi e a tentare soprassi, affiancando la kawa.. a me non sembra una cavolata ci? che dice rea.. sono simili, con forse un vantaggio minimo per kawa ma rimangono abbastanza simili, credo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Mi piacciono entrambi, ma qui Rea non ha tenuto in considerazione un fattore.
            Davis in funambolo mode riusciva ad uscire dell'ultima curva incollato, per questo le velocit? erano simili....e infatti, sebbene prendesse la scia, la ducati non guadagnava un cm.
            concordo...era evidente.

Comment

• Font Size
              tra l'altro ho visto le Vmax delle fp1 ed fp2:

rea 313 e 315,8
              sykes 307 e 312
              melandri 314 e 311,2
              davies 313 e 314,9

Appunto.. molto simili direi. Tra l'altro facendo una media tra le Vmax delle due kawa e quelle di ducati, addirittura la ducati risulta superiore..

Piuttosto credo che a livelli di potenza e aerodinamica molto simile, conti tantissimo l'uscita di curva. quello credo che faccia la differenza pi? grossa.. per quanto ho visto fino ad ora per? mi sembra del tutto plausibile e corretto ci? che afferma rea.

EDIT: ho trovato ora le fp3, e superpole

rea 309 e 310,3
              sykes 307 e 307,7
              davies 307,7 e 311,2
              melandri 314 e 308,6

situazione molto simile a prima, direi
              Last edited by ReLuca; 25-02-17, 18:11.

Comment

• Font Size
                Chiss?, magari a Rea rode che non ? riuscito a vincere con molto margine e comunque ha vinto, se avesse perso che avrebbe fatto? Avrebbe preso Davies a bottigliate?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Judicator View Post
                  Chiss?, magari a Rea rode che non ? riuscito a vincere con molto margine e comunque ha vinto, se avesse perso che avrebbe fatto? Avrebbe preso Davies a bottigliate?
                  se davies scoreggia fa volare via rea come un fazzoletto nella tormenta detto questo, credo che presto vedremo

Comment

• Font Size
                    Melandri 317 in gara 2.

Comment

• Font Size
                      Secondo me la Ducati di motore va quanto se non pi? della Kawasaki.

Al momento ? Rea che fa la differenza non la moto... quindi caro Davies olio di gomito ed evita inutili polemiche.

Comment

• Font Size
                        E' un bene per Davies non mostrare i dati, visto che in tutte le sessioni dicono che le velocit? sono identiche.

E il fatto che Ducati, storicamente inferiore sulle velocit? massime, sia l? con Kawa fa pensare che possa essere l'anno della rossa (con, forse, l'ennesima regola che le strizza l'occhio?)

Comment

• Font Size
                          beh..ha ragione Rea sul dritto siamo li (almeno a PI)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            se davies scoreggia fa volare via rea come un fazzoletto nella tormenta detto questo, credo che presto vedremo
                            Rea ? un bel torello per? eh

Comment

• Font Size
                              polemiche inutili, la ducati in velocit? va almeno quanto la kawasaki, se non di pi?

Comment

X
                              Working...
                              X