Leggevo di Haslam che ha provato la nuova Ninja di Puccetti al posto di Krummenaker infortunato ed ? andato fortissimo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test SBK Portimao Live Timing
Collapse
X
-
Honda, Yamaha e Bmw ancora molto indietro. Purtroppo credo che il campionato sar? sulla falsariga dell'ultimo. Rea vs Davies. Il resto sono comparse
Comment
-
Originally posted by lammari-tornado View PostHonda, Yamaha e Bmw ancora molto indietro. Purtroppo credo che il campionato sar? sulla falsariga dell'ultimo. Rea vs Davies. Il resto sono comparse
Concordo. Metto Aprilia vedendo i test come terza forza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Terribile View PostTi posso dire che la differenza la f? il budget e di conseguenza i tecnici che puoi prendere.
Sicuramente, per? squadre come Yamaha, Honda, il budget lo hanno dai.... hanno preso hayden, bradel, van de Mark, nn penso li paghino poco. Di conseguenza i soldi per sviluppare li hanno....
Poi magari mi sbaglio
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostSicuramente, per? squadre come Yamaha, Honda, il budget lo hanno dai.... hanno preso hayden, bradel, van de Mark, nn penso li paghino poco. Di conseguenza i soldi per sviluppare li hanno....
Poi magari mi sbaglio
Per? non ? che ti posso dire questa marca non va....ho dei pareri personali miei e tali rimangono
Comment
X
Comment