Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The BSB offiicial thread.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
    Notizia da casa Honda.

Marco Chini ha dichiarato che tutte le squadre sostenute dalla casa di Hamamatsu dovranno condividere i dati per lo sviluppo della Fireblade.

BSB News - Honda sets up data share for new Fireblade
    Notizia SHOCK sul thread BSB:

inciucio Honda / Suzuki x i dati della nuova Fireblade!

Comment

• Font Size
      Davide Giugliano sulla BMW full carbon.

Comment

• Font Size
        Bridewell e la Kawasaki del team WD-40.

Comment

• Font Size
          Ed anche James Westmoreland rientra nel campionato BSB.

2017 MCE Insurance British Superbike Championship in association with Pirelli

Ottima squadra, tra l'altro.

E siamo a 25 selle.

Comment

• Font Size
            Suzuki sponsor ufficiale a Donington in occasione della gara di apertura del BSB.

Nell'occasione verr? ufficializzata (!) l'uscita della nuoverrima GSX-R1000.

Comment

• Font Size
              La motina di Giugliano ed Iddon (oltre ad Hutchinson, lo squalo).

Comment

• Font Size
                Bella

Comment

• Font Size
                  oh caxxo finalmente qualche bella livrea per le supersportive

Comment

• Font Size
                    Davide Giugliano si "sbottona" sulla BMW.

2017 MCE Insurance British Superbike Championship in association with Pirelli

Davide Giugliano ha testato la scorsa settimana in Spagna una BMW tutta nuova, la Motorrad HP4-R; ? stata l'opportunit? per riprendere l'attivit? con una macchina a quattro cilindri prima di andare a Cartagena per il suo debutto con il test il team Tyco BMW alla fine del mese.

Parlando dell'esperienza a bordo del mezzo in fibra di carbonio da corsa di BMW, l'ex pilota del Mondiale Superbike ha dichiarato: "Era la mia prima volta in sella alla BMW e soprattutto con la HP4-R, ho avuto un ottimo feeling con la moto. E' decisamente molto diversa da quelle che ho pilotato negli anni precedenti, il che ? comprensibile in quanto ? un set-up a 4 cyclinder. GHi? dopo un solo giorno di test, la mia sensazione era molto buono e ho trovato molte caratteristiche della BMW che mi piacciono.

"La HP4-R che ho avuto l'opportunit? di testare ? diversa dalla moto che useremo con la Tyco BMW per il campionato britannico di quest'anno, ma ? stata una grande opportunit? di guidare una moto straordinaria e di passare del tempo in pista prima che comincino le prove con la mia squadra alla fine del mese.Questo test mi ha aiutato a riprendere confidenza dopo un inverno lontano dalle gare, quindi sono molto impaziente di ritornare a gareggiare sulla BMW S1000R Tyco ".
                    Last edited by H?gartheH?rrible; 19-02-17, 10:32.

Comment

• Font Size
                      Guintoli sulla Bennett Suzuki con la livrea ufficiale.

Comment

• Font Size
                        Speriamo faccia bene il davidone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vibo1986 View Post
                          Speriamo faccia bene il davidone
                          Mancano 34 giorni!

Comment

• Font Size

Efficienza britannica.

I biglietti per Cadwell sono gi? arrivati.

Comment

• Font Size
                              Sono tornato ieri da Londra.
                              Grazie Gianluca per l'aggiornamento su Davide Giugliano.

25 giorni all'alba.

Comment

• Font Size
                                BSB: Giugliano: 'Tyco BMW more comfortable than my Ducati WSB bike' | MCN

BSB: Giugliano: 'La Tyco BMW ? pi? docile della mia Ducati Superbike'

Davide Giugliano ha dimostrato questa settimana a Cartagena di poter essere un pretendente al titolo dell'MCE British Superbike Championship di quest'anno, confessandoci di essere era gi? a suo agio sulla S1000RR che non sulla sua Ducati Superbike.

In molti si erano chiesti se l'italiano, che ha una certa reputazione per gli incidenti, avrebbe saputo adattarsi nel BSB senza ausili elettronici, ma dopo tre giorni sulla BMW l'ex pilota WSB ha staccato il sesto giro pi? veloce e non ? mai caduto.

"E 'stato divertente", ha detto dopo il test. "Il feeling con la moto ? molto buono, mi sento a mio agio quando sto guidando ed ? possibile spingere al massimo. Credo che avrei potuto spingere di pi? per un tempo sul giro, credo si sarebbe potuto ottenere un 1'32, ma l'1'33.2 ? decisamente buono.

"La BMW ? molto diversa dalla Ducati dalla Superbike, ma preferisco la BMW. Senza elettronica, posso guidare la moto mentre con tutta l'elettronica WSB la moto mi condiziona. Credo che il mio stile si adatti meglio su questa moto che non iin WSB. Questa elettronica si adatta molto al mio stile, mi ? possibile guidare in modo confortevole ed essere veloce, mentre con la Ducati ho potuto essere veloce senza sentirmi a mio agio. "

Comment

X
                                Working...
                                X