Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio "pompone".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addio "pompone".

    Vai col quattro cilindri.

    WSBK News - Ducati bosses tease V4 introduction for World Superbikes

    But while Ciabatti confirmed the existing Ducati 1299 Panigale R model would remain in World Superbikes at least until the end of the 2018 season, Domenicali admitted the V4 Superbike is 'getting much closer'.

  • Font Size
    #2
    altre due stagioni di bicilindrico, questo v4 ce lo stanno facendo sospirare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Porca ******* come altre 2???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Porca ******* come altre 2???
        ma forse il 2018 se lo fanno col 2 cil. perch? non riescono a metterla in pista prima.. secondo me potrebbe uscire nel 2018, forse competere in stk1000 e poi nel 2019 in wsbk.. mi pare che anche i tempi che avevamo accennato/ipotizzato qui da varie fonti diversificate riportassero con questa schedule

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ok, s? potrebbe essere, perch? ora che ricordo anche la 1199 commercializzata dal 2012 esord? in corsa nel 2013...

          Comment


          • Font Size
            #6
            leggevo che potrebbe essere solo una versione "premium"! Potrebbero tenere la bicilindrica per strada/gare amatoriali

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ah ok, s? potrebbe essere, perch? ora che ricordo anche la 1199 commercializzata dal 2012 esord? in corsa nel 2013...

              Anche la 1098 esord? un anno prima in stock

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AlexR690 View Post
                leggevo che potrebbe essere solo una versione "premium"! Potrebbero tenere la bicilindrica per strada/gare amatoriali
                Non ammortizzerebbero i costi di sviluppo e produzione con una piccola serie e dovrebbe costare come la D16RR ben oltre il concetto di premium, ovviamente rimarranno i modelli stradali a 2 cilindri ma la sportiva di punta sar? V4 con costo comparabile all'attuale 1299.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non ammortizzerebbero i costi di sviluppo e produzione con una piccola serie e dovrebbe costare come la D16RR ben oltre il concetto di premium, ovviamente rimarranno i modelli stradali a 2 cilindri ma la sportiva di punta sar? V4 con costo comparabile all'attuale 1299.

                  .. Piu o meno pernso che andr? cos? ... hanno aspettato fin troppo, visto che la tecnologia vincente per il V4 gli gira tra le mani dal 2002 ... staremo a vedere, son curioso. Per me se ne escono con le valvole pneumatiche anche per la sbk ... e a voglia a venderne il minimo per gareggiare (un p? come l'RSV4 con testata pneumatica)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ducati ha vinto il titolo con ogni modello che ha utilizzato tranne la Panigale vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vero per la sbk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pare che la moto sia pi? pronta di quel che si pensi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BZx10r View Post
                          Pare che la moto sia pi? pronta di quel che si pensi.
                          Ecco, mi hai rovinato la sorpresa.

                          Accidenti a te.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per rispettare il price cap imposto, da regolamento, alle versioni stradali da cui derivare le WSBK, la moto non potr? costare, dal concessionario, pi? di 40 mila €.
                            Quanto al resto, diverse indiscrezioni la darebbero gi? come potenzialmente pronta ad essere presentata al prossimo EICMA, per esordire in SSTK nel 2017, ma in Ducati c'? anche la corrente che vorrebbe invece posticipare il tutto di un anno (cosa che significherebbe in Superbike nel 2019), in modo da sviluppare maggiormente la V4. Di certo c'? quest'anno a Borgo Panigale puntano al mondiale, indipendentemente dai programmi futuri, ma non sar? uno scherzo. Le verdone sembrano ancora un gradino sopra.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Detto da simpatizzante della sbk mi piacerebbe che Ducati vincesse almeno un titolo con la Panigale in modo da potersi vantare del fatto che loro sarebbero gli unici ad aver vinto mondiali in sbk con tutte le loro moto sportive prodotte.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X