Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che far? bene a fare abbondanti scorte di vasella xch? il compagno gli far? un bucio tanto
per ora baiocco dietro al cileno !
ma corrono con moto con gomme differenti baiocco fa italiano con dunlop
scheib f ail mondiale stock ! con pirelli intaglite se tanto mi da tanto con le slick il cileno potrebbe dare ancora un secondino !
al mugello al 4 giro ha fatto 55 con moto e pista mai vista!!!!!!
scheib f ail mondiale stock ! con pirelli intaglite se tanto mi da tanto con le slick il cileno potrebbe dare ancora un secondino !
Tra pirelli intagliate e pirelli slick, tolte le gomme da tempo, a parit? di mescola non credo ci sia un secondo Anzi, prestazionalmente sono li, al max un paio di decimi Pensa che De Rosa a misano con bmw stock e SC1 intagliate ha girato in 36 in gara...
Tra pirelli intagliate e pirelli slick, tolte le gomme da tempo, a parit? di mescola non credo ci sia un secondo Anzi, prestazionalmente sono li, al max un paio di decimi Pensa che De Rosa a misano con bmw stock e SC1 intagliate ha girato in 36 in gara...
Non sono esperto di gomme riferisco ci? che mi dicono
ma infatti io mi riferivo a vitali che era nominato insieme a scheib nel primo post
sei tu che hai tirato in ballo baiocco facendo una gran confusione come al solito
Vitali l'ho nominato io al primo posto per il semplice fatto che ? stato ufficializzato pure lui.
A proposito, qual ? il suo palmares?
Ripeto la vedo dura per il mondiale.
Avrei preferito il cileno affiancato da uno con pi? esperienza
Non sono esperto di gomme riferisco ci? che mi dicono
Te lo hanno detto tecnici della Pirelli? Perch? se no ? davvero strano... Al civ lo scorso ottobre nella 600 dove non si usano gomme da tempo ma al max SC0 speciali ed intagliate Canducci ha fatto 53,7... fatico a pensare che girava in 52 con una slick e un 600 da 120 cv o poco pi?...
Comment