Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondiale Supersport rimpiazzato da una categoria naked, in futuro?
preparino un sacchetto per il vomito.. stanno decretando la morte delle 600, le crisi di mercato e vendita probabilmente spingono le case a credere nella scelta ma... azzarola ...
Dai su...io guardo anche le gare dei tosaerba se serve, ma le moto da corsa sono carenate e coi semimanubri... Togliere la 600 ? un errore...e sono le case (Honda) che hanno deciso di farla morire, perch? ? meglio vendere i 1000 o le economiche... C'? stato un periodo in cui erano le 600 le pi? avanzate con tecnologia motoristica...guarda caso quando Honda ci credeva e vinceva.
Scusate, edito per aggiungere che...le vere moto da corsa sono a 2 tempi 😂.
Togliere la ss x me ? un errore,piuttosto vorrei che magari le case facessero una ss 750 4cil o simile x rilanciare le medie che oramai diventano sempre pi? maxi....i piloti in ss ci sono,il turco Kenan nn pu? vincere sempre
Riguardo alle supernaked se fanno un europeo e lo trasmettono io da amante del genere la seguirei volentieri. .....magari anche solo un europeo....
S? s?, anche quella del 1986 era bella! Mai negato...non mi sarebbe dispiaciuto affiancare alla mia una di quegli anni....
Cambiare le sovrastrutture non bastava, bisognava quantomeno aggiornare motore ed elettronica, mettere una frizione antisaltellamento...
Giusto per tornare I.T., ci sono sicuramente dei limiti che, a meno di casi strani, dovrebbero impedire che la CBR sia competitiva quanto le pi? recenti Kawasaki, MV e la rientrante R6.
Comment