Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa. Ritorno di immagine....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawa. Ritorno di immagine....

    Il regalino di Rea a Sykes giova all'immagine della kawa?
    Ci fosse stato in gioco il titolo capirei ma per il secondo posto......mah
    Non credo che a Sykes, pilota che ha gi? vinto tanto, interessi molto un secondo posto regalato cos?.Anzi....personalmente mi parrebbe di essere preso per il culo.
    Sar? interessante per kawa e i suoi sponsor? Mah? Avevano comunque vinto il titolo piloti e quello costruttori.....
    Lo hanno fatto per un eventuale premio in denaro che prende il secondo classificato? Ammesso che poi prenda qualcosa.....

    A me da ieri il team kawa, Rea e Sykes mi sono un pelino ( pochino, pochino) meno simpatici

  • Font Size
    #2
    quelli che mettono i soldi spesso nemmeno sanno da che parte ? la manopola del gas.. ma i numeri li sanno leggere molto bene... quindi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giusto o sbagliato che sia, il Regno Unito resta ancora la pi? grande fucina di talenti sul piano della SBK.

      Non so se Rea sia orangista o meno, ma un favore del genere fatto da un nord irlandese ad un inglese, quello s?, mi lascia perplesso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        quelli che mettono i soldi spesso nemmeno sanno da che parte ? la manopola del gas.. ma i numeri li sanno leggere molto bene... quindi.
        Non metto i soldi, ma secondo le ultime notizie, sembra che sia a destra.

        Quali sarebbero i numeri da leggere? (domanda da neofita)
        Last edited by H?gartheH?rrible; 31-10-16, 17:38.

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me l'unica casa che ha ritorno d'immagine ? ducati. Chi segue le gare sta godendo di un chaz e una ducati spettacolari; chi ? pi? attento alla tecnica e alla bellezza estetica sta' vedendo la ducati pi? bella di sempre, ieri, quando la hanno inquadrata sotto al podio ho avuto i brividi per la sua bellezza spregiudicata, cattiveria e genio all'italiana

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
              Non metto i soldi, ma secondo le ultime notizie, sembra che sia a destra.

              Quali sarebbero i numeri da leggere? (domanda da neofita)
              Primo e secondo in campionato.. Dominio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Primo e secondo in campionato.. Dominio
                Ah, intendi la doppietta in campionato.

                Vero.

                Anche se da un mero punto di vista "algebrico", la sommatoria dei punti assegnati al duo Kawasaki sarebbe stata la stessa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La SBK a livello MONDO... conta come il CIV conta in Italia.....

                  Forse.. FORSE.... negli anni passati solo per Ducati ha funzionato.... come spinta per le vendite, anche poi avendo piloti con forte ascendente... (Fogarty, Bayliss)...
                  Last edited by mito22; 01-11-16, 08:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alla fine credo contano i risultati, perch? son quelli che restano scritti sulle carte, come ci si arriva lo ricordano in pochi, il resto del mondo sapr? che le verdone hanno dominato per l'ennesimo campionato facendo 1? e 2?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per qaunto riguarda il contentino del secondo posto... sicuramente a livello MARCHIO per LORO conta.... due moto davanti a tutti....

                      Ma a livello di vendite, non penso incida minimamente..... altrimenti nessuno comprerebbe l'R1 per dire....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Per qaunto riguarda il contentino del secondo posto... sicuramente a livello MARCHIO per LORO conta.... due moto davanti a tutti....

                        Ma a livello di vendite, non penso incida minimamente..... altrimenti nessuno comprerebbe l'R1 per dire....
                        Non sono minimamente in grado di quantificarlo, ma se non ci fosse un ritorno di immagine e quindi di vendite, non credo che queste aziende ci butterebbero cos? tanti soldi nelle competizioni...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bulun View Post
                          ....ma se non ci fosse un ritorno di immagine e quindi di vendite, non credo che queste aziende ci butterebbero cos? tanti soldi nelle competizioni...
                          Concordo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Forse.. FORSE.... negli anni passati solo per Ducati ha funzionato.... come spinta per le vendite, anche poi avendo piloti con forte ascendente... (Fogarty, Bayliss)...
                            Per Ducati la SBK ? stata sicuramente un forte traino per le vendite. I campionati vinti da Fogarty e Bayliss sono indimenticabili. Ma chi aveva fatto secondo? Avevano fatto la doppietta 1? 2?? Non lo so e non conta una cippa........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by olivier View Post
                              Per Ducati la SBK ? stata sicuramente un forte traino per le vendite. I campionati vinti da Fogarty e Bayliss sono indimenticabili. Ma chi aveva fatto secondo? Avevano fatto la doppietta 1? 2?? Non lo so e non conta una cippa........


                              Occhio che in sez. Motomondiale si sta discutendo sul secondo posto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X