Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qatar SBK Gara 2 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    'Signore' proprio non direi, tra tanti modi ha saputo scegliere il pi? squallido.
    no dai lui ha cercato di vincere, portandosi davanti ad entrambi i contendenti
    quando ha visto che non ce l'avrebbe fatta...ha sportivamente deciso di togliersi d'impiccio..... certo cos? potrebbe sembrare un bel regalo a sykes ma d'altronde non ? che potesse buttarsi in terra apposta
    poi ? stato ank modo x dire vedi che se ank tu non sei stato troppo tenero con me in qualk occasione io cmq non sono poi uno sDrunz non me la sono legata
    poi sicuramente in kawa gli avranno ank detto che non gli sarebbe affatto dispiaciuto fare doppietta nel mondiale

Comment

• Font Size
      Non che sia stato bello da vedere, per? mi ? sembrato logico e corretto nei confronti della squadra e del compagno che, magari, potr?, se gi? non l'ha fatto in passato, ricambiare il favore.

Siccome ? sempre esistito, si ? deciso di rendere regolare il gioco di squadra, in modo che non fosse pi? necessario studiare strategie assurde per nasconderlo.

Poi ognuno giudica il comportamento come preferisce, nel caso non tifa pi? quel pilota o quella squadra.

Qualcuno ha visto ieri la F1? Il comportamento del ragazzino della Playstation ? assurdo, la squadra andrebbe penalizzata per aver permesso e forse richiesto quel comportamento. In altri periodi, con i piloti del passato, l'avrebbero mandato a muro un paio di volte per educarlo...altro che simulatore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        no dai lui ha cercato di vincere, portandosi davanti ad entrambi i contendenti
        quando ha visto che non ce l'avrebbe fatta...ha sportivamente deciso di togliersi d'impiccio..... certo cos? potrebbe sembrare un bel regalo a sykes ma d'altronde non ? che potesse buttarsi in terra apposta
        poi ? stato ank modo x dire vedi che se ank tu non sei stato troppo tenero con me in qualk occasione io cmq non sono poi uno sDrunz non me la sono legata
        poi sicuramente in kawa gli avranno ank detto che non gli sarebbe affatto dispiaciuto fare doppietta nel mondiale
        Io invece credo che di aiutare non avesse minimamente voglia, e del resto nella prima frazione di gara era gi? tagliato fuori, con Sykes che sarebbe finito non meglio di terzo. La bandiera rossa ? stata una botta di sedere, ma se l'intenzione fosse stata davvero quella, non avrebbe certo attaccato Tom in quel modo rischiando di stenderlo. Quando ha visto la mala parata con Davies, e capito che avrebbe preso paga anche stavolta, si ? inventato il gesto e credo la teatralit? dell'aspettare, impennare, e la scenetta cos? plateale a bordo pista volesse rimarcare il fatto che fosse tutto intenzionale. Personalmente non ci credo, ha solo furbescamente trasformato l'ennesima paga presa da Davies in un gesto da libro cuore. Mia personale idea, sia chiaro, ma dopo che per due anni ha tirato merda sul compagno io proprio non credo sia stato tutto sincero.
        Lo ha fatto poi forse per Kawasaki, non certo per Sykes che ha dato ampiamente prova di detestare.
        Last edited by Bladerunner72; 31-10-16, 09:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlo2811 View Post
          Non che sia stato bello da vedere, per? mi ? sembrato logico e corretto nei confronti della squadra e del compagno che, magari, potr?, se gi? non l'ha fatto in passato, ricambiare il favore.
          Certamente ha fatto il meglio per la sua squadra , e l'ha anche ribadito dopo nell'intervista, dicendo che si aspetta che un giorno chiss?, si aspetta che Tom o la Kawa si ricordino di quanto ha fatto....
          A mio avviso, semplicemente , ci sono ,modi pi? eleganti per fare queste cose.....Per il resto, ci sta e va bene cos?.

Comment

• Font Size
            Sta Ducati fa paura; ma quanto va

Comment

• Font Size
              Tom per colpa di un mancato gioco di squadra ha perso un mondiale, ora non si aspettava nulla e penso che il gesto finale con l'abbraccio chiarisca tutto...

Comment

X
              Working...
              X