con S1000RR :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raffaele De Rosa campione del mondo SSTK 2016
Collapse
X
-
“Dedico questo titolo a tutta la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili e a tutto il mio team; sono due anni che lavorano con me e gli sono davvero grato per tutto il loro aiuto. Onestamente la gara non ? stata facile. Mi dispiace per Tati; quando ho visto che era fuori, la cosa mi ha un po’ destabilizzato, era un fatto inaspettato e di conseguenza ho dovuto cambiare un po’ la mia strategia di gara. Sicuramente ho girato un po’ pi? lento del solito perch? ero teso e non volevo commettere errori ovviamente. E’ qualche anno che lotto e sono quindi contentissimo del risultato che ? arrivato dopo tutto il nostro lavoro di quest’anno…”
Genesio Bevilacqua
“Quella di oggi ? una giornata storica, sia per il nostro team che per la BMW. E’ qualche anno che cerchiamo di vincere questo titolo e sono felicissimo per il team, che ha fatto un grande lavoro con Raffaele e con i tecnici tedeschi. Un successo che d? il giusto merito al lavoro fatto da tutti e due, sia dal team sia dalla casa e sono molto contento. Abbiamo invece qualche problema da risolvere in SBK, e quindi dobbiamo lavorare ancora un po’ per cercare quelle prestazioni che possono sicuramente arrivare a breve. Non ? stata una buona gara, mi aspetto di pi? e spero di poterci riscattare gi? in Qatar. Guardiamo al futuro con molto ottimismo visto che abbiamo fatto un piano di lavoro con BMW molto importante. Ritorno a fare i complimenti a De Rosa ed a tutta la squadra che ha lavorato in modo fantastico.”
Comment
-
gli dispiace per tati...
l'ha buttato fuori a misano e avrebbe dovuto prendersi una sanzione
roba mai vista vincere un mondiale con il favorito (che aveva vinto) impossibilitato a correre per via della moto... MAH... sar?
Comment
-
Originally posted by alesco5 View Postproprio mercado vinse il mondiale per una cappella di Salvadori, purtroppo la fortuna gli ha voltato le spalle oggi
Mercado ? stato buttato gi? quando era primo.
Erano 5 punti in pi?. E de rosa andava sanzionato. Quindi i punti di differenza forse sarebbero stati di pi?.
Bravo e complimenti... Contento per la vittoria di un italiano. Ma Mercado se lo meritava di pi?.
Che poi non poteva fare altro. Mica c'? la seconda moto
Comment
-
tra i tutti i titoli vinti 2016 il pi? immeritato.
anno prossimo in sbk se gli andr? bene far? esimo e qualcosa.
mai piaciuto come pilota poi dopo misano ...
Comment
-
-
Originally posted by akashi1991 View Posttra i tutti i titoli vinti 2016 il pi? immeritato.
anno prossimo in sbk se gli andr? bene far? esimo e qualcosa.
mai piaciuto come pilota poi dopo misano ...
Spero gli diano voglia di impegnarsi ancora di pi? nei mondiali
Comment
-
Oddio immeritato,De Rosa era primo in campionato fino a met?...poi Misano dove ha fatto un sorpasso azzardato....ma cmq si stava giocando la gara.
Lausitz se non pioveva per le Ducati era dura,come Magny course e vedendo Rinaldi anche Jerez.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostOddio immeritato,De Rosa era primo in campionato fino a met?...poi Misano dove ha fatto un sorpasso azzardato....ma cmq si stava giocando la gara.
Lausitz se non pioveva per le Ducati era dura,come Magny course e vedendo Rinaldi anche Jerez.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostOddio immeritato,De Rosa era primo in campionato fino a met?...poi Misano dove ha fatto un sorpasso azzardato....ma cmq si stava giocando la gara.
Comment
X
Comment