Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Leandro Mercado (Aruba.it Racing - Junior Team #36) – Rit.
“Perdere il titolo cos? ? duro da accettare. Da pilota vorresti sempre giocarti una chance in pista, e non avere l’opportunit? di farlo fa male. Ad ogni modo mi considero un lottatore, sono abituato a superare le avversit?, e non mi arrender?. Ho vinto pi? gare di chiunque altro in questa stagione, in ogni condizione, ma purtroppo non ? stato sufficiente. Lo sport a volte ? anche questo, quindi guardo avanti senza rimpianti, ringraziando tutto il team”.
Piero Guidi, Team Manager
“? stata una domenica amara. Dopo essere stati in testa alla classifica per la maggior parte della stagione, non siamo riusciti a difendere la leadership lottando sul campo. A prescindere, Tati ha fatto una stagione eccezionale confermando la propria velocit? e professionalit?. Michael ha dimostrato un grande potenziale, ma un pizzico d’inesperienza non gli ha consentito di raccogliere sempre risultati in linea con la sua velocit? in pista. Grazie a tutta la squadra per l’impegno e la dedizione mostrati dall’inizio alla fine”.
Comment