Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ho visto un post su FB di Alessandro Andreozzi, il pilota sk-racing che sostituisce Pusceddu nella STK 1000... cassio, non c'? rimasto nulla della panigale
...ho visto un post su FB di Alessandro Andreozzi, il pilota sk-racing che sostituisce Pusceddu nella STK 1000... cassio, non c'? rimasto nulla della panigale
Dalla Pagina FB di Alessandro Andreozzi:
Questo ? quello che rimane della mia moto....?h si,praticamente niente!!!
Come si pu? immaginare sono piuttosto amareggiato, non tanto per quanto ? successo, ma per quello che poteva succedere!
Non ? possibile che si rompa un motore in traiettoria e che si aspetti che uno o pi? piloti rischino di farsi del male prima di dare la bandiera rossa..Per fortuna oggi nessuno si ? fatto niente per? io non ho potuto gareggiare, il team ha subito un'importante danno a livello economico ed il morale con il quale ce ne torniamo a casa non ? certo dei migliori.
Sicuramente queste parole non serviranno a molto, ma ? giusto far sentire la propria voce di fronte ad un fatto del genere.
Comment