Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Aprilia Milwake ( Savadori e Laverty)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ufficiale: Aprilia Milwake ( Savadori e Laverty)

    Come da titolo.
    Ennesimo cambio team per la povera rsv4.
    Certo che l'affidamento dei meccanici e tecnici con la moto,in questo modo non ci sar? mai.
    Spero riescano a lavorarci meglio di Ioda (io speravo in 4 aprilia).
    Dalla loro hanno il vantaggio di potersi preparare questo inverno.
    Il contratto ? biennale ed ? previsto un supporto della casa madre nello sviluppo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Come da titolo.
    Ennesimo cambio team per la povera rsv4.
    Certo che l'affidamento dei meccanici e tecnici con la moto,in questo modo non ci sar? mai.
    Spero riescano a lavorarci meglio di Ioda (io speravo in 4 aprilia).
    Dalla loro hanno il vantaggio di potersi preparare questo inverno.
    Il contratto ? biennale ed ? previsto un supporto della casa madre nello sviluppo
    si ma mica e' come i tempi di Agostini che si lavora sulle moto...ora attacchi il pc alla centralina e sti' cazzi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa che non conosci bene il mondo delle corse...col pc ci mandi il telefono no la moto ---

      Comment


      • Font Size
        #4
        La cosa che mi fa piacere se ho capito bene dal post ? che rimane ancora Savadori in Aprilia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mimmo.com View Post
          mi sa che non conosci bene il mondo delle corse...col pc ci mandi il telefono no la moto ---
          col tablet

          Comment


          • Font Size
            #6
            non voglio assolutamente criticare il tuo post, che probabilmente era abbastanza ironico...il fatto ? che molti nn capiscono quanto lavoro ci sia dietro una moto da corsa . Cavare un decimo o 2 ? un lavoro indicibile, nn ? come tra noi amatori, che a misano si usa il 43( buono anche per vallelunga) mentre a magione togli un dente di pignone...i piloti veri sono macchine complesse, i riferimenti di una pista sono solo il titolo di un romanzo da riscrivere ogni volta...e quando cambi meccanico, telemetrista ec...il romanzo diventa sempre piu laborioso da scrivere.Certe moto o certi piloti, nn diventono lenti o veloci per strani fenomeni astrali, ma spesso a causa di chi le gestisce...

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq ank ioda sta trattando il rinnovo, quindi le aprilia potrebbero essere 4, 2 milwaukee e 2 ioda
              Last edited by polsogrippato; 22-09-16, 21:05.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post
                cmq ank ioda sta trattando il rinnovo, quindi le aprilia potrebbero essere 4, 2 milwaukee e 2 ioda
                Mmm...lo spero ma non ci credo. Magari con giugliamo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  si ma mica e' come i tempi di Agostini che si lavora sulle moto...ora attacchi il pc alla centralina e sti' cazzi...
                  Si si...vallo a dire pure al team di batt? che si ritrov? a lavorare con un bicilindrico per la prima volta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Si si...vallo a dire pure al team di batt? che si ritrov? a lavorare con un bicilindrico per la prima volta
                    e che successe???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      cmq ank ioda sta trattando il rinnovo, quindi le aprilia potrebbero essere 4, 2 milwaukee e 2 ioda
                      Ioda a livello di sponsor e pagamenti non se la passa benissimo..e Aprilia non regala pi? nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        e che successe???
                        Che non ci cavarono nulla da quella moto.
                        L'inesperienza (in questo caso sui bicilindrico) si paga. Senza contare che era una moto rivoluzionaria per certi aspetti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Si si...vallo a dire pure al team di batt? che si ritrov? a lavorare con un bicilindrico per la prima volta


                          Ad onor del vero nel 1996 il team di alstare di Batta vinse l'europeo (o coppa del mondo ora nn ricordo...)con la Ducati 748 guidata da Fabrizio Pirovano.....
                          Comunque non cambia molto con quello che dici,ora si lavora di pi? con l'elettronica ed un po meno con la meccanica,poi le Ducati sono particolari e bisognose di cure....
                          Last edited by smanettone75; 24-09-16, 09:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mimmo.com View Post
                            mi sa che non conosci bene il mondo delle corse...col pc ci mandi il telefono no la moto ---
                            [QUOTE=mimmo.com;10288193]non voglio assolutamente criticare il tuo post, che probabilmente era abbastanza ironico...il fatto ? che molti nn capiscono quanto lavoro ci sia dietro una moto da corsa . Cavare un decimo o 2 ? un lavoro indicibile, nn ? come tra noi amatori, che a misano si usa il 43( buono anche per vallelunga) mentre a magione togli un dente di pignone...i piloti veri sono macchine complesse, i riferimenti di una pista sono solo il titolo di un romanzo da riscrivere ogni volta...e quando cambi meccanico, telemetrista ec...il romanzo diventa sempre piu laborioso da scrivere.Certe moto o certi piloti, nn diventono lenti o veloci per strani fenomeni astrali, ma spesso a causa di chi le gestisce...[/QUOTE

                            BRAVO!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Come da titolo.
                              Ennesimo cambio team per la povera rsv4.
                              Certo che l'affidamento dei meccanici e tecnici con la moto,in questo modo non ci sar? mai.
                              Spero riescano a lavorarci meglio di Ioda (io speravo in 4 aprilia).
                              Dalla loro hanno il vantaggio di potersi preparare questo inverno.
                              Il contratto ? biennale ed ? previsto un supporto della casa madre nello sviluppo
                              Vedendo come se la cavano con abraham direi che il team ammazzer? l'aprilia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X