Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea vittoria di prepotenza sul bagnato al Lausitzring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rea vittoria di prepotenza sul bagnato al Lausitzring

Grande.... cazzuto....

• Font Size
    Ed il cambio ? sopravvissuto

Comment

• Font Size
      E si ? ripreso margine su sykes

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        In pratica solo i problemi tecnici possono fermarlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper23 View Post
          In pratica solo i problemi tecnici possono fermarlo.
          Gi? e ha fatto vedere anche sul bagnato.. se non ha problemi... che ? di un'altra categoria...

Comment

• Font Size
            Ragazzi prendetemi per stupido ma.. io non sapr? dirvi se sykes e davies sono all'altezza di piloti come Corser, Haga, Edwards.. per? son convinto che Rea ? perfettamente all'altezza di gente come Bayliss e Foggy, i due mostri sacri di questa categoria.. :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post
              Ragazzi prendetemi per stupido ma.. io non sapr? dirvi se sykes e davies sono all'altezza di piloti come Corser, Haga, Edwards.. per? son convinto che Rea ? perfettamente all'altezza di gente come Bayliss e Foggy, i due mostri sacri di questa categoria.. :1:
              per me non sei stupido, sei realista...in questa categoria ci metterei anche spies..certo, si ? bruciato in motogp, ma gran manico lo aveva anche lui

Comment

• Font Size
                Originally posted by radiohead View Post
                per me non sei stupido, sei realista...in questa categoria ci metterei anche spies..certo, si ? bruciato in motogp, ma gran manico lo aveva anche lui
                Si lo penso anche io. Spies in motogp avrebbe avuto anche una fine pi? decorosa di quella che ha avuto con materiale decente (non ? possibile che qualiasi problema ci fosse stato in yamaha capitasse sempre a lui, secondo me). Lui in particolar modo credo fosse un talento che in SBK avrebbe potuto essere anche al di sopra dei noti e soliti mostri sacri. Cos? come Rea.. vediamo se il tempo mi dar? ragione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Mah.. le situazioni e gli anni son diversi.. difficile confrontare...

C'? da dire che rea quando non ha probpemi tecnici ? davvero due spanne sopra agli altri...

GLI ALTRI hanno avuto culo che ha perso anni in honda con l'illusione che facessero una moto buona o della motogp...... senn? di titoli ne avrebbe avuto gi? 4-5

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mah.. le situazioni e gli anni son diversi.. difficile confrontare...

C'? da dire che rea quando non ha probpemi tecnici ? davvero due spanne sopra agli altri...

GLI ALTRI hanno avuto culo che ha perso anni in honda con l'illusione che facessero una moto buona o della motogp...... senn? di titoli ne avrebbe avuto gi? 4-5
                    Sisi ovvio che il paragone lascia un p? il tempo che trova.. io certe battaglie che ho visto ero anche piccolo per poterle giudicare seriamente.. ma rivedendo ora, che di occhio ne ho fatto sicuramente di pi?, mi sento di ritenere Rea davvero un fenomeno. Secondo me vincer? moltissimo ancora e rimarr? solo il rimpianto di non aver cercato moto competitive prima.. ma per me sar? lui il nuovo riferimento in SBK.. Spero di non sbagliarmi perch? lo stimo proprio tanto e mi piacerebbe vederlo incoronato come il nuovo King (chiss? )

Comment

X
                    Working...
                    X