Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano voleva lo stesso stipendio con Puccetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Se puccetti ha ben fatto capire che non si sono accordati per soldi... temporali ha detto che giugliano voleva 200-250 mila euro come guadagnava in ducati (con manuel puccetti presente) e che non si sono accordati per quello...

Link? Deduzione...... vedi che se uno vuole correre e accasarsi e non ti chiami ROSSI o REA (nel caso della WSBK) sei disposto a ritoccarti lo stipendio e sistemarti.... e magari un domani se ti riscatti.. chiederai di pi?....
    Il link q cui facevo riferimento era per dire dove avete letto che preferisce non correre piuttosto che prendere poco
    Magari preferisce qualche altro team che gli da di pi?

Comment

• Font Size
      L'alternativa...non ? cos? facile da trovare, mi sembra...

Sta facendo fatica Guintoli, Haslam ? nel BSB, Camier in MV...le ufficiali sono tutte a posto, Puccetti non era da buttare via a cuor leggero...

Comment

• Font Size
        A questo punto sarei curioso di sapere quanto daranno a Krummenacker. Almeno 100.000 li prender?? O Puccetti per 200.000 lo ha preferito a Davide?
        E poi quanto coster? a Puccetti fare il mondiale SBK? Tiro a caso 2 milioni? A quel punto spendere 2.100.000 con Krummenacker o 2.200.000 con Davide cambia poco.......Evidentemente non lo ritengono un super pilota!

Comment

• Font Size
          Forse Krummenacher porta qualcosa?

Cmq. stica e meco.. stiamo parlando di giugliano e le selle e gli stipendi son sempre meno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carlo2811 View Post
            L'alternativa...non ? cos? facile da trovare, mi sembra...

Sta facendo fatica Guintoli, Haslam ? nel BSB, Camier in MV...le ufficiali sono tutte a posto, Puccetti non era da buttare via a cuor leggero...
            Ok.
            Lui ha detto di avere diverse alternative.
            Forse BMW o aprilia a sto punto

Comment

• Font Size
              Petrucci lo scorso anno corse gratis con pramac pur di correre..... cosa si aspetta Giugliano che fossero tutti li alla porta?

Comment

• Font Size
                Il manager di Giugliano non ? Alberto Vergani (che ? quello di Melandri) evidentemente....

Le diverse possibilit? quali sarebbero? Che aspetta? Dai.. ok tenersi su.. ma... al Lausitzring altra occasione sprecata...

Comment

• Font Size
                  Il bello che ha perso anche l'occasione moto vr46 (se mai c'? stata) visto che sulla seconda moto andr? Manzi (giustamente)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Forse Krummenacher porta qualcosa?
                    Non mi meraviglierei visto che da sempre ? una regola delle corse!

Comment

• Font Size
                      Io sarei curioso di sapere quanto prender? Melandri e soprattutto se far? meglio di Giugliano (dubito).

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Io sarei curioso di sapere quanto prender? Melandri e soprattutto se far? meglio di Giugliano (dubito).

Melandri si ? offerto a ingaggio 0

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CARLhg. View Post
                          Melandri si ? offerto a ingaggio 0
                          avr? premi a risultato, non credo corra x sport

Comment

• Font Size
                            Scusate ma voi nella vostra professione lavorereste gratis per un anno ?

No, perch? Giugliano ? un professionista e ci si deve mantenere con le corse... non sono un hobby.

Ammesso che la cifra menzionata (200k/250k, che poi c'? una differenza del 25%...) sia vera, non mi pare alta per uno che va stabilmente a podio nel mondiale SBK.

Dal punto di vista dell'appetibilit?/visibilit? per gli sponsor (quelli che pagano!) credo che Giugliano valga immensamente pi? dello sfizzero, sulla base dei rispettivi curriculum sportivi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gluca View Post
                              Scusate ma voi nella vostra professione lavorereste gratis per un anno ?

No, perch? Giugliano ? un professionista e ci si deve mantenere con le corse... non sono un hobby.

Ammesso che la cifra menzionata (200k/250k, che poi c'? una differenza del 25%...) sia vera, non mi pare alta per uno che va stabilmente a podio nel mondiale SBK.

Dal punto di vista dell'appetibilit?/visibilit? per gli sponsor (quelli che pagano!) credo che Giugliano valga immensamente pi? dello sfizzero, sulla base dei rispettivi curriculum sportivi.
                              1)Io non considero fare il pilota un lavoro normale. Se Ducati carca un operaio a stipendio zero non lo trover? mai mentre se cerca piloti per guidare la SBK anche a stipendio zero avr? una fila lunga km. Al pilota si paga il talento e se il talento ? notevole lo stipendio sar? altissimo, pari ai risultati. Ducati in questi anni con Davide ha avuto risultati scarsissimi, ben al di sotto delle aspettative, per farlo correre Ducati ha speso molto e quindi ora non lo vogliono pi? manco a costo zero.
                              2) Tanto stabilmente sul podio io non lo vedo. E poi guida la Ducati SBK ufficiale, mica la moto di Pedercini, con quella Ducati devi vincere o almeno andarci vicino. Un podio ogni tanto non basta.....
                              3) Se Puccetti ha scelto Krummenacker piuttosto che Davide penso che sappia molto meglio di noi quale dei 2 fosse il migliore in quanto ad appetibilit?/visibilit? ecc.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by olivier View Post
                                1)Io non considero fare il pilota un lavoro normale. Se Ducati carca un operaio a stipendio zero non lo trover? mai mentre se cerca piloti per guidare la SBK anche a stipendio zero avr? una fila lunga km. Al pilota si paga il talento e se il talento ? notevole lo stipendio sar? altissimo, pari ai risultati. Ducati in questi anni con Davide ha avuto risultati scarsissimi, ben al di sotto delle aspettative, per farlo correre Ducati ha speso molto e quindi ora non lo vogliono pi? manco a costo zero.
                                2) Tanto stabilmente sul podio io non lo vedo. E poi guida la Ducati SBK ufficiale, mica la moto di Pedercini, con quella Ducati devi vincere o almeno andarci vicino. Un podio ogni tanto non basta.....
                                3) Se Puccetti ha scelto Krummenacker piuttosto che Davide penso che sappia molto meglio di noi quale dei 2 fosse il migliore in quanto ad appetibilit?/visibilit? ecc.
                                Scarsissimi insomma. La ducati ? solo dall'anno scorso una moto da podio e se contiamo che ha saltato met? stagione per infortunio ed ? tornato ammaccato non ha fatto male contando le gare corse.
                                Io non credo che siano in tanti a poter fare meglio.

Comment

X
                                Working...
                                X