Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No ma forse si ? perso l'argomento del topic... Ducati pagher? sicuramente di pi? Melandri...ha scaricato Giugliano non per soldi...
Qui si dice che Giugliano preferisce non correre piuttosto che guadagnare meno... E, come giustamente fa notare Mito, senza un palmares che lo permetta...
Si,la mia era una battuta!
Io penso che il problema di Giugliano sia proprio il non concludere le gare e le moto che demolisce...
Ricordiamoci poi che di moto (di marche diverse) ne ha avute parecchie,ma sempre con lo stesso risultato.
No ma forse si ? perso l'argomento del topic... Ducati pagher? sicuramente di pi? Melandri...ha scaricato Giugliano non per soldi...
Qui si dice che Giugliano preferisce non correre piuttosto che guadagnare meno... E, come giustamente fa notare Mito, senza un palmares che lo permetta...
Se puccetti ha ben fatto capire che non si sono accordati per soldi... temporali ha detto che giugliano voleva 200-250 mila euro come guadagnava in ducati (con manuel puccetti presente) e che non si sono accordati per quello...
Link? Deduzione...... vedi che se uno vuole correre e accasarsi e non ti chiami ROSSI o REA (nel caso della WSBK) sei disposto a ritoccarti lo stipendio e sistemarti.... e magari un domani se ti riscatti.. chiederai di pi?....
Appunto, sinceramente ? una cifra ridicola per uno che ha fatto comunque 5 podi quest'anno, mi piacerebbe sapere chi prende meno per risultati anche inferiori...
Comment