Siccome ho idea che sia quasi pi? indecoroso di quello di Mauro Sanchini, ma a chiacchere questi pare abbiano vinto la motogp, che ha vinto Temporali, oltre al lavoro che fa adesso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Temporali curriculum Pilota?
Collapse
X
-
-
MI sa che ha vinto un campionato italiano o trofeo.... roadster cup... con le nude....
Vabb?... cmq. se ? dove sta, se lo sar? anche meritato e sar? stato nel momento giusto nel posto giusto......
Poi non a tutti piacciono tutti..... ovvio che lui ha tendenza a cereghinizzarsi.... a spingere e marchettare.... ma pi? facile giudicare che fare.
Speriamo si limiti un p?... su questi aspetti non proprio belli.
-
Originally posted by martin28 View PostSiccome ho idea che sia quasi pi? indecoroso di quello di Mauro Sanchini, ma a chiacchere questi pare abbiano vinto la motogp, che ha vinto Temporali, oltre al lavoro che fa adesso?
Definire indecoroso il curriculum di uno che girava a meno di un secondo da Haga a Brno non mi sembra opportuno
E lo stesso temporali ? un signor pilota, che ai tempi girava in 15-16 a magione con una Tuono 1000 di serie
Non ? che bisogna avere per forza il palmares di Rossi per parlare di moto con cognizione di causa ...
Comment
-
Vi meritereste una bella telecronaca di Urban di 30 anni fa.......Ved? poi come apprezzereste Meda, Sanchini, Temporali ecc.
Per me ? un piacere sentire le gare commentate da chi ha passione per le moto se poi ha pure corso ancora meglio.
Non ? necessario aver vinto dei mondiali ma questi hanno almeno messo le ruote in pista.....
Comment
-
Originally posted by olivier View PostVi meritereste una bella telecronaca di Urban di 30 anni fa.......Ved? poi come apprezzereste Meda, Sanchini, Temporali ecc.
Per me ? un piacere sentire le gare commentate da chi ha passione per le moto se poi ha pure corso ancora meglio.
Non ? necessario aver vinto dei mondiali ma questi hanno almeno messo le ruote in pista.....
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostE giro veloce sul bagnato
http://resources.worldsbk.com/files/...e7dff9f98764da
Appunto
Contro Bayliss, Corser e Edwards, mica pizza e fichiLast edited by Polsino; 18-09-16, 15:36.
Comment
-
-
Mi ricordo che Temporali ha iniziato la carriera giornalistica sulla carta stampata,poi come tanti ? passato alla tv...
Qui c'? un'intervista-ricordo di quando correva con le 125 sp:
Max Temporali: che anni quelli della 125SP! - News - Moto.it
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postparlano di Sanchini ma mito non l'ha capito
Comment
X
Comment