Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Temporali curriculum Pilota?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Max Temporali curriculum Pilota?

Siccome ho idea che sia quasi pi? indecoroso di quello di Mauro Sanchini, ma a chiacchere questi pare abbiano vinto la motogp, che ha vinto Temporali, oltre al lavoro che fa adesso?

• Font Size
    MI sa che ha vinto un campionato italiano o trofeo.... roadster cup... con le nude....

Vabb?... cmq. se ? dove sta, se lo sar? anche meritato e sar? stato nel momento giusto nel posto giusto......

Poi non a tutti piacciono tutti..... ovvio che lui ha tendenza a cereghinizzarsi.... a spingere e marchettare.... ma pi? facile giudicare che fare.

Speriamo si limiti un p?... su questi aspetti non proprio belli.

Comment

• Font Size
      Ma ? giornalista? Perch? se fosse giornalista, lo richiamarebbero 10 volte a telecronaca.

Comment

• Font Size
        Originally posted by martin28 View Post
        Siccome ho idea che sia quasi pi? indecoroso di quello di Mauro Sanchini, ma a chiacchere questi pare abbiano vinto la motogp, che ha vinto Temporali, oltre al lavoro che fa adesso?

Definire indecoroso il curriculum di uno che girava a meno di un secondo da Haga a Brno non mi sembra opportuno

E lo stesso temporali ? un signor pilota, che ai tempi girava in 15-16 a magione con una Tuono 1000 di serie

Non ? che bisogna avere per forza il palmares di Rossi per parlare di moto con cognizione di causa ...

Comment

• Font Size
          Vi meritereste una bella telecronaca di Urban di 30 anni fa.......Ved? poi come apprezzereste Meda, Sanchini, Temporali ecc.
          Per me ? un piacere sentire le gare commentate da chi ha passione per le moto se poi ha pure corso ancora meglio.
          Non ? necessario aver vinto dei mondiali ma questi hanno almeno messo le ruote in pista.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by olivier View Post
            Vi meritereste una bella telecronaca di Urban di 30 anni fa.......Ved? poi come apprezzereste Meda, Sanchini, Temporali ecc.
            Per me ? un piacere sentire le gare commentate da chi ha passione per le moto se poi ha pure corso ancora meglio.
            Non ? necessario aver vinto dei mondiali ma questi hanno almeno messo le ruote in pista.....
            Quotone, potranno non essere simpatici a tutti, ma ? gente che le chiappe in pista almeno le ha portate, e sanno anche parlare in italiano ...

Comment

• Font Size
              Appunto dai ragazzi... non sar? stato in motogp...... marchetta un bel p?... ma c'? e c'? stato di molto peggio... almeno questo in moto ci sa andare.. su..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsino View Post
                Definire indecoroso il curriculum di uno che girava a meno di un secondo da Haga a Brno non mi sembra opportuno
                E giro veloce sul bagnato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

Appunto

Contro Bayliss, Corser e Edwards, mica pizza e fichi
                  Last edited by Polsino; 18-09-16, 15:36.

Comment

• Font Size
                    Questo non lo sapevo.. pensavo fosse pi? fermo... io lo conobbi quando correva la roadster cup...

Ma se andava cos? forte.. come mai ? 'finito' cos??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Questo non lo sapevo.. pensavo fosse pi? fermo... io lo conobbi quando correva la roadster cup...

Ma se andava cos? forte.. come mai ? 'finito' cos??
                      Ma parlate di Temporali o Sanchini....no perch? c'? una bella differenza

Comment

• Font Size
                        parlano di Sanchini ma mito non l'ha capito

Comment

• Font Size
                          POCA COSA Temporali pilota dai....

Comment

• Font Size
                            Mi ricordo che Temporali ha iniziato la carriera giornalistica sulla carta stampata,poi come tanti ? passato alla tv...
                            Qui c'? un'intervista-ricordo di quando correva con le 125 sp:

Max Temporali: che anni quelli della 125SP! - News - Moto.it

Comment

• Font Size
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              parlano di Sanchini ma mito non l'ha capito
                              Parlare male di Sanchini come pilota da parte di "piloti da tastiera" ? come parlare male di Lucchinelli senza sapere come si correva quando ha vinto il Mondiale...ovvero: parlano i telespettatori che al massimo guardano Valentino Rossi e qualche gara di Motogp e non conoscono minimamente la storia del motociclismo italiano e magari sono "piloti" di...T-Max!

Comment

X
                              Working...
                              X