Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Savadori Ignorato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si l'ho notato pure io !!!! Il pilota Italiano di pi? buone speranze, esordiente e gi? tra le parti alte.......
    Dispiace ancora di pi? perch? mio concittadino non che conoscente. ? veramente un bravo ragazzo umile e disponibile sempre a fare 2 chiacchiere.

Per le cadute dispiace un sacco ma spesso ci si dimentica che anche altri esordienti ora di lusso come Rossi, Lorenzo J. , Stoner per citare i pi? vittoriosi all'esordio nella categoria top hanno collezionato diverse cadute.......quindi aspetterei a criticare.
    ? lui il primo a sapere che deve fare km e finire le gare, ma il fatto che provi sempre a dare il massimo lo colloca tra quelli che vogliono arrivare dove conta. ? intelligente lavora duro e sono certo che presto prender? la misura giusta per eccellere.

Comment

• Font Size
      Forse ? meglio cos? almeno pu? lavorare tranquillo e soprattutto non si monta la testa troppo presto.

Comment

• Font Size
        ma il prossimo anno che programmi ha questo team???

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          ma il prossimo anno che programmi ha questo team???
          Forse BMW

Comment

• Font Size
            Originally posted by ABCPhoto View Post
            Lorenzo Savadori era in grado di arrivare in seconda posizione e purtroppo lo abbiamo visto a terra:
            non abbiamo visto la caduta: bella regia!
            dopo la caduta mediaset non lo ha praticamente considerato!
            abbiamo un ragazzo bravo e talentuoso, forse il fatto che ? pure modesto e in crescita e non fa lo sborone ogni volta che apre la bocca gli impediscono di avere la giusta attenzione???? davvero non capisco..
            Cade sempre, la regia ha pensato che non ci fosse bisogno di inquadrarlo, non era una novit?,

Comment

X
            Working...
            X