Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok che Rea ha ammesso in precedenza di avere problemi personali con il cambio dicendo che ? pi? "rozzo" rispetto a quello che aveva sulla Honda ma se il problema ce l'ha solo lui....il problema forse forse ?. . .LUI?
Ok che Rea ha ammesso in precedenza di avere problemi personali con il cambio dicendo che ? pi? "rozzo" rispetto a quello che aveva sulla Honda ma se il problema ce l'ha solo lui....il problema forse forse ?. . .LUI?
Questo e' vero pero' cavoli vuoi ke Rea nn sia capace di usare il cambio?
Non ? che si sia scordato come usare il cambio,? che secondo il mio parere a quei ritmi cos? elevati nn riesce ad essere efficace, forse il cambio duro o troppo diverso anche da quello del 2015 (moto diversa eh...)cos? peggiora la guida e non ? redditizio come lo scorso anno.
Se il ritmo si abbassa lui questo problema nn lo riscontra,infatti fino a che gli altri erano inferiori a lui o alla moto il problema nn esisteva,anzi vinceva.
(Ripeto che ? solo il mio pensiero da "non esperto ")
Ok che Rea ha ammesso in precedenza di avere problemi personali con il cambio dicendo che ? pi? "rozzo" rispetto a quello che aveva sulla Honda ma se il problema ce l'ha solo lui....il problema forse forse ?. . .LUI?
Beh pure cluzel dicono che era rapidissimo (o assassino) in scalata
Per me non si pu? dare la colpa al pilota. Potr? pure scalare brutalmente ma Kawasaki deve dargli una moto che sopporti il maltrattamento. E' una moto da gara!
Comment