Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marco Melandri e il primo test sulla Ducati WSBK ufficiale
Melandri.... prima rompe le balle che non corre e non se lo caga nessuno.. adesso deve fare qualche giro in moto... e poverino salter? le vacanze... ah,ah...
Melandri.... prima rompe le balle che non corre e non se lo caga nessuno.. adesso deve fare qualche giro in moto... e poverino salter? le vacanze... ah,ah...
Mito , sbaglio o il Melandro non ? nella tua lista preferiti......?
Ormai ? acqua passata....inutile parlare dei miei tempi in un post su altri.
Diciamo che ho girato a 1 secondo da Giugliano.
Quello che a me interessava sapere , cos? a livello di curiosit? tecnica , ? se la differenza di tempi che c'? stata tra gli ufficiali Ducati e uno che (mi pare di aver capito) su questa moto non ci ha praticamente mai girato ? da considerarsi normale in base alla mancanza di feeling con un nuovo mezzo , oppure ha fatto meraviglie oppure ancora, niente di che...
Secondo me era scontato che non avrebbe fatto gli stessi tempi di giuliano e chaz..loro han la moto cucita addosso, melandri sta ancora paciugando sulla posixione in sella ecc..e' una moto nuova per lui, ci vuole del tempo per metterla giu bene poi lui fin ora era in vacanza per cosi dire, gli altri 2 son sempre li a tirar come dei dannati..
il crono e' presto per guardarlo, sarebbe stato preoccupante vederlo a 5 sec o piu..2 sec ci posson stare
adesso c'e' da vedere se e quanto riesce a migliorare
Quello che a me interessava sapere , cos? a livello di curiosit? tecnica , ? se la differenza di tempi che c'? stata tra gli ufficiali Ducati e uno che (mi pare di aver capito) su questa moto non ci ha praticamente mai girato ? da considerarsi normale in base alla mancanza di feeling con un nuovo mezzo , oppure ha fatto meraviglie oppure ancora, niente di che...
Bhe penso che un pilota professionista,anche se rimane fermo un anno riprende alla svelta gli automatismi.
Magari ti avvicini ai tempi dei migliori ma ti mancherebbe il passo gara.
In Ducati ormai sulla Panigale sono bravissimi nei setting,hanno tante informazioni date dai vari piloti che l'hanno provata.
Comment