Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri test a Imola con la Panigale R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by biondob View Post
    Oddio, c'erano sempli appassionati con mezzi ed attrezzature (e non parlo di moto) tre spanne sopra alle sue.
    Ulteriore dimostrazione delle seghe mentali che si fa la gente, IMHO

Comment

• Font Size
      Stesso pensiero non e' che perche' ha guadagnato tanto in passato vuol dire che ne ha.
      Oltretutto non e' che abbia mai avuto ingaggi alla Lorenzo o Rossi nemmeno in passato.
      Che poi se ha saputo tenerseli tanto meglio per lui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Ulteriore dimostrazione delle seghe mentali che si fa la gente, IMHO

Cosa vuoi dire?

Comment

• Font Size
          Originally posted by biondob View Post
          Cosa vuoi dire?
          Che gli amatori spesso vanno in pista attrezzati come per lo sbarco sulla luna, convinti che non si possa andare a girare senza tutto l'armamentario, quando per una giornata in pista basta molto meno
          Oltre al fatto che trarre giudizi basandosi sul furgone con cui Melandri si presenta appare quantomeno difficile...
          Last edited by Torakiky; 12-08-16, 15:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Che gli amatori spesso vanno in pista attrezzati come per lo sbarco sulla luna, convinti che non si possa andare a girare senza tutto l'armamentario, quando per una giornata in pista basta molto meno
            Oltre al fatto che trarre giudizi basandosi sul furgone con cui Melandri si presenta appare quantomeno difficile...

Oddio, un compressore per gonfiare le gomme invece della pompa a mano, o una chiave per ghiere invece del cacciavite ed il martello, tanto per fare un esempio non mi sembrano attrezzature da sbarco sulla luna.

Uno pu? anche fare una giornata in pista e mettersi all'ombra del furgone, ma se c'hai un gazebo o meglio il box stai pi? comodo

Poi non ho espresso giudizio, ho dato la mia impressiona basata non esclusivamente sul furgone ma su tutto il contesto. (che comprende ovviamente anche il furgone).

Comment

• Font Size
              ? vero che in mani sbagliate i soldi possono volatilizzarsi.
              Ma penso che da ducati abbia preso bei soldini, da gresini non penso che abbia preso poco. Pi? tutti gli sponsor. Se non ha fatto i soldi lui...in tutti questi anni.
              Se poi avete notizie certe che sia con le pezze al sedere allora mi azzitto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
                Chaz Davies =>183 cm
                Davide Giugliano =>181 cm
                Marco Melandri => 166 cm
                Con un telaio (si vocifera) costruito ad hoc per Davies, potrebbe essere che il Marcone nazionale possa trovare qualche problema di adattamento?
                Domando ai pi? esperti.
                Il regolamento dice che sagome e ingombri devono essere uguali a quelli di serie, possono cambiare i materiali ma su pezzi specifici esempio, telaio, pezzi di motore, devono essere identici come dimensioni, alesaggio etc poi ci sono parti diverse rispetto le moto di serie infatti non capisco dove sta il cavillo di regolamento che lo permette, ho visto dischi da 338 mm ho visto serbatoi e telaietti posteriori completamente diversi dalla serie e anche alcuni pezzi di carena diversi, comunque no sulle dimensioni del telaio non avr? problemi ? quello, regoler? semi manubri e pedane e poi deve adattarsi, il punto ? se digerir? questa moto o meno.

Il mio personale pensiero per lui come Dovizioso, lui pi? di #2 non fa, se vince ? quasi sempre per problemi altrui o per fortuna, poche volte ha vinto di forza, quando ha vinto il mondiale in 250 gp il livello era davvero basso.
                Io se fossi un team non punterei mai su lui perch? so che fa secondo, massimo.

Originally posted by luciocabrio View Post
                ? vero che in mani sbagliate i soldi possono volatilizzarsi.
                Ma penso che da ducati abbia preso bei soldini, da gresini non penso che abbia preso poco. Pi? tutti gli sponsor. Se non ha fatto i soldi lui...in tutti questi anni.
                Se poi avete notizie certe che sia con le pezze al sedere allora mi azzitto.
                Fidati sta bene, ha un aereo civile con il top della strumentazione e i voli non costano poco, ha un ottima casa, furgoni moto e molte di queste cose non lepaga perch? comunque Nolan ancora lo segue e anche altri sponsor, sta meglio di molti non ha bisogno di lavorare.

Comment

• Font Size
                  vedremo................ speriamo bene per la ducati e per l'italia, ma non mi d? da pensare bene...... quante volte devono sbatterci la testa?

Mi accodo ai complimenti al suo manager, davvero numero 1.

Comment

• Font Size
                    Si sta allenando, la prossima settimana ha i test ufficiali con Giuliano( quindi moto uffiale)

Comment

• Font Size
                      Eravate con specialbike

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        Si sta allenando, la prossima settimana ha i test ufficiali con Giuliano( quindi moto uffiale)
                        ma dai, la settimana prossima provano insieme e siamo gi? allo scontro diretto . No non ci credo.

Comment

• Font Size
                          ottimooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            Melandri test a Imola con la Panigale R

Si s? l'ho letto su internet. Test ufficiali
                            Last edited by vibo1986; 17-08-16, 08:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Schwarzenegger View Post
                              Il regolamento dice che sagome e ingombri devono essere uguali a quelli di serie, possono cambiare i materiali ma su pezzi specifici esempio, telaio, pezzi di motore, devono essere identici come dimensioni, alesaggio etc poi ci sono parti diverse rispetto le moto di serie infatti non capisco dove sta il cavillo di regolamento che lo permette, ho visto dischi da 338 mm ho visto serbatoi e telaietti posteriori completamente diversi dalla serie e anche alcuni pezzi di carena diversi, comunque no sulle dimensioni del telaio non avr? problemi ? quello, regoler? semi manubri e pedane e poi deve adattarsi, il punto ? se digerir? questa moto o meno.
                              Il discorso serbatoi e di conseguenza (visto che il serbatoio sbk arriva sotto la sella) telaietti posteriori diversi ? normale.
                              Nessuna sbk, con il serbatoio originale sarebbe in grado di finire la gara.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vibo1986 View Post
                                Eravate con specialbike

Si, indovinato.

Comment

X
                                Working...
                                X