Originally posted by biondob
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri test a Imola con la Panigale R
Collapse
X
-
Stesso pensiero non e' che perche' ha guadagnato tanto in passato vuol dire che ne ha.
Oltretutto non e' che abbia mai avuto ingaggi alla Lorenzo o Rossi nemmeno in passato.
Che poi se ha saputo tenerseli tanto meglio per lui.
Comment
-
Originally posted by biondob View PostCosa vuoi dire?
Oltre al fatto che trarre giudizi basandosi sul furgone con cui Melandri si presenta appare quantomeno difficile...Last edited by Torakiky; 12-08-16, 15:37.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostChe gli amatori spesso vanno in pista attrezzati come per lo sbarco sulla luna, convinti che non si possa andare a girare senza tutto l'armamentario, quando per una giornata in pista basta molto meno
Oltre al fatto che trarre giudizi basandosi sul furgone con cui Melandri si presenta appare quantomeno difficile...
Oddio, un compressore per gonfiare le gomme invece della pompa a mano, o una chiave per ghiere invece del cacciavite ed il martello, tanto per fare un esempio non mi sembrano attrezzature da sbarco sulla luna.
Uno pu? anche fare una giornata in pista e mettersi all'ombra del furgone, ma se c'hai un gazebo o meglio il box stai pi? comodo
Poi non ho espresso giudizio, ho dato la mia impressiona basata non esclusivamente sul furgone ma su tutto il contesto. (che comprende ovviamente anche il furgone).
Comment
-
? vero che in mani sbagliate i soldi possono volatilizzarsi.
Ma penso che da ducati abbia preso bei soldini, da gresini non penso che abbia preso poco. Pi? tutti gli sponsor. Se non ha fatto i soldi lui...in tutti questi anni.
Se poi avete notizie certe che sia con le pezze al sedere allora mi azzitto.
Comment
-
Originally posted by H?gartheH?rrible View PostChaz Davies =>183 cm
Davide Giugliano =>181 cm
Marco Melandri => 166 cm
Con un telaio (si vocifera) costruito ad hoc per Davies, potrebbe essere che il Marcone nazionale possa trovare qualche problema di adattamento?
Domando ai pi? esperti.
Il mio personale pensiero per lui come Dovizioso, lui pi? di #2 non fa, se vince ? quasi sempre per problemi altrui o per fortuna, poche volte ha vinto di forza, quando ha vinto il mondiale in 250 gp il livello era davvero basso.
Io se fossi un team non punterei mai su lui perch? so che fa secondo, massimo.
Originally posted by luciocabrio View Post? vero che in mani sbagliate i soldi possono volatilizzarsi.
Ma penso che da ducati abbia preso bei soldini, da gresini non penso che abbia preso poco. Pi? tutti gli sponsor. Se non ha fatto i soldi lui...in tutti questi anni.
Se poi avete notizie certe che sia con le pezze al sedere allora mi azzitto.
Comment
-
vedremo................ speriamo bene per la ducati e per l'italia, ma non mi d? da pensare bene...... quante volte devono sbatterci la testa?
Mi accodo ai complimenti al suo manager, davvero numero 1.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostIl regolamento dice che sagome e ingombri devono essere uguali a quelli di serie, possono cambiare i materiali ma su pezzi specifici esempio, telaio, pezzi di motore, devono essere identici come dimensioni, alesaggio etc poi ci sono parti diverse rispetto le moto di serie infatti non capisco dove sta il cavillo di regolamento che lo permette, ho visto dischi da 338 mm ho visto serbatoi e telaietti posteriori completamente diversi dalla serie e anche alcuni pezzi di carena diversi, comunque no sulle dimensioni del telaio non avr? problemi ? quello, regoler? semi manubri e pedane e poi deve adattarsi, il punto ? se digerir? questa moto o meno.
Nessuna sbk, con il serbatoio originale sarebbe in grado di finire la gara.
Comment
X
Comment