Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri test a Imola con la Panigale R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    non capisco che cacchio ? andato a girare nei "veloci".....su dai anche con una r1 dell 99 girerebbe sotto i 2.00.......

cmq ? da apprezzare che un pilota moto ex gp vada in pista e si comporta come un normalissimo amatore....furgone da barbone...si mette le termo....moto "standar" amico appresso.......
    Ho sempre sentito dire , che al di la delle sue lamentele in tv e certi comportamenti discutibili all'interno della scuderia , se incontrato al di fuori , Il Melandro sia persona molto alla buona, cortese e disponibile con tutti....pronto ad essere smentito .

Comment

• Font Size
      COme detto penso sia entrato pi? per quote e altezze moto che per fare tempi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by biondob View Post
        Probabilmente no.
        Quando uno ? un pilota in cerca di un manubrio non ? cos? conveniente farsi vedere in giro (per i circuiti)a provare moto a caso.

Poi, che c'abbia tutti sti soldi, non ne sarei cos? sicuro, il furgone era vecchio di 10 anni, e la moto non credo fosse sua.

La mia opinione personale ? che per ducati, il suo ingaggio costi meno di quello di giugliano.
        Io penso che i soldi li abbia invece.
        Quant'? che corre? Penso che abbia guadagnato qualcosa in tutti questi anni

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreaforza65 View Post
          In pista ci andava spesso con la sua Hp4 per dirvertimento e non perdere gli automatismi (sempre col suo furgoncino e "in incognito" senza numero sulla moto o scritte sulla tuta) fino a poco prima di chiudere con ducati,il fatto di girare adesso con una panigale ? stata una sua scelta per abituarsi al comportamento del bicilindrico ( mai usato in vita sua) e non trovarsi a partire da zero come sensazioni ai primi test del 22 a misano con la moto factory!Non capisco tutti i viaggi mentali che si fa la gente! Sicuramente ? il migliore approccio che potesse avere..( tra l'altro stiamo parlando di uno dei piloti piu esperti e sicuramente uno dei piu veloci al mondo in sella ad una sbk!) Che stia simpatico oppure no.
          Ecco cos? mi suona meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Io penso che i soldi li abbia invece.
            Quant'? che corre? Penso che abbia guadagnato qualcosa in tutti questi anni

Oddio, c'erano sempli appassionati con mezzi ed attrezzature (e non parlo di moto) tre spanne sopra alle sue.

Quello che ha guadagnato non conta tanto, conta piuttosto quello che ha speso.

Comment

• Font Size
              Oddio, c'erano sempli appassionati con mezzi ed attrezzature (e non parlo di moto) tre spanne sopra alle sue.

Ecco io avevo sentito voci che superavano di gran lunga le entrate!!:gaen:
              P.s. se non sbaglio era una panigale R quindi non penso che cerano poi tanti mezzi superiori alla sua moto(almeno come costo)

Comment

• Font Size

Ripeto a meno che non li abbia buttati su droga o in borsa u soldi ce li ha.
                Il mezzo conta poco...la pi? ricca del mio paese che ? ricca sfonda girava fino a ieri con una Fiat uno
                Last edited by luciocabrio; 12-08-16, 13:26.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bulun View Post
                  Ho sempre sentito dire , che al di la delle sue lamentele in tv e certi comportamenti discutibili all'interno della scuderia , se incontrato al di fuori , Il Melandro sia persona molto alla buona, cortese e disponibile con tutti....pronto ad essere smentito .
                  ma guarda lo ho beccato anche io tempo fa a cremona....in effetti ? molto alla mano........pure la sua tipa.....

Comment

• Font Size
                    Il mezzo conta poco...la pi? ricca del mio paese che ? ricca sfonda girava fino a ieri con una Fiat uno
                    Guarda che non serve droga o la borsa per spendere i soldi a 30anni!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      Potrebbe anche averli buttati in sesso droga e rock and rool, forse ? per questo che non ha attrezzature nuove, ma, se sei cos? sicuro che li ha, probabilmente sei il suo direttore di banca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by turboazeta View Post
                        ma guarda lo ho beccato anche io tempo fa a cremona....in effetti ? molto alla mano........pure la sua tipa.....
                        Vero, e anche molto disponibile con gli spaccamaroni che andavano a chiedere una foto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post

Infatti, non sarebbe ne il primo ne l'ultimo sportivo che ha dilapidato tutto in pochi anni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Per spendere tutti quei soldi si.
                            Se compri una casa la rivendi (anche perdendoci) stesso dicasi per le auto.
                            ? stato pilota ufficiale ducati. Aveva molti sponsor. E voi mi venite a dire che mo ? con le pezze al culo perch? ? arrivato con un vecchio Renault

Comment

• Font Size
                              Potrebbe anche averli buttati in sesso droga e rock and rool, forse ? per questo che non ha attrezzature nuove, ma, se sei cos? sicuro che li ha, probabilmente sei il suo direttore di banca
                              C'ha pure famiglia ed ? fidanzato da un bel po'.
                              Poi se va a bottane non lo so.
                              Dico solo di non giudicare tutto da un mezzo di trasporto

Comment

• Font Size
                                Per spendere tutti quei soldi si.
                                Se compri una casa la rivendi (anche perdendoci) stesso dicasi per le auto.
                                ? stato pilota ufficiale ducati. Aveva molti sponsor. E voi mi venite a dire che mo ? con le pezze al culo perch? ? arrivato con un vecchio Renault
                                Se affidi i tuoi soldi alle persone sbagliate serve anche molto meno di qualche anno per ritrovarsi con le pezze al culo.

Non ? solo la questione del vecchio renault, ma anche tutto il resto lasciava intendere che tutti sti soldi da spendere non ci fossero.

Poi magari gli escono dalle orecchie

Il mio discorso per? era riferito pi? che altro al fatto che anche su uno in passato ha fatto molti soldi in poco tempo, non ? detto che sia riuscito a mantenerli.

Comment

X
                                Working...
                                X