Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo perch? era originale altrimenti in versione STK faceva 43 e in SBK 33 ma solo per onorare il suo numero, senn? il 30 gli veniva facile...
Io non so chi fosse quel ragazzo per? mi disse cos? poi non so se era vero...cmq sia da come arrivava e da come usciva alla variante bassa per me ci stava su quei tempi..per? non posso esserne certo...sicuro ? che il giro veloce di giornata era 53...poi non so chi l abbia fatto...credo lui anche perch? non c'erano altri piloti che si allenavano...mi pare...
Io non so chi fosse quel ragazzo per? mi disse cos? poi non so se era vero...cmq sia da come arrivava e da come usciva alla variante bassa per me ci stava su quei tempi..per? non posso esserne certo...sicuro ? che il giro veloce di giornata era 53...poi non so chi l abbia fatto...credo lui anche perch? non c'erano altri piloti che si allenavano...mi pare...
che poi con una moto completamente originale con anche il cavalletto e carene originali che misure devono prendere che gia solo cambiando il tipo di sella cambia la seduta sulla moto
No dai,regolava anche le sospensioni ed il traction di serie per non far strappare le gomme stradali, utilissimo per il campionato che si accinge a fare....
E visto il telaio (dove sia non so) che ? stato costruito su Davies, ha cercato di metterci una pezza anche l?.
il tutto andando a spasso perch? se una moto gira bene andando piano sicuramente lo far? andando forte. infatti quando in MotoGP o SBK fanno le prove, per farli andare meno limitano i motori a 8000 giri. Pare lo abbia imposto la Dorna per ridurrei costi.
Solo un'operazione di marketting per attirare un po' di attenzione.
Oppure un'operazione per far parlare l'esperto che ? dentro ognuno di noi.
Oppure un'operazione per far parlare l'esperto che ? dentro ognuno di noi.
esatto.
mo salta fuori che qualcuno lo ha pure doppiato
quasi un anno che ? fermo, allenamenti in palestra e cross, prende in mano una panigale r e va a imola a cercare il tempone ? parliamo di pilota ex motogp, quindi, simpatico o meno, anni luce pi? pi? veloce ed esperto del pi? veloce ed esperto qua dentro.
.
esatto.
mo salta fuori che qualcuno lo ha pure doppiato
quasi un anno che ? fermo, allenamenti in palestra e cross, prende in mano una panigale r e va a imola a cercare il tempone ? parliamo di pilota ex motogp, quindi, simpatico o meno, anni luce pi? pi? veloce ed esperto del pi? veloce ed esperto qua dentro.
.
Che poi ho letto che e' andato a girare anche ad adria arrivando con un furgone e scaricandosi la moto da solo, penso che volglia solo fare qualche km in moto per riprendere un po gli automatismi.
Fosse stata una mossa commerciale ci sarebbe stato dietro un minimo di staff ducati.
Io non so chi fosse quel ragazzo per? mi disse cos? poi non so se era vero...cmq sia da come arrivava e da come usciva alla variante bassa per me ci stava su quei tempi..per? non posso esserne certo...sicuro ? che il giro veloce di giornata era 53...poi non so chi l abbia fatto...credo lui anche perch? non c'erano altri piloti che si allenavano...mi pare...
Inviato dal Moreno V4 phone
Il ragazzo che gli prendeva i tempi era MIOCUGGINO.
Che poi ho letto che e' andato a girare anche ad adria arrivando con un furgone e scaricandosi la moto da solo, penso che volglia solo fare qualche km in moto per riprendere un po gli automatismi.
Fosse stata una mossa commerciale ci sarebbe stato dietro un minimo di staff ducati.
Nessuna mossa commerciale, era nel mio box, ? arrivato con il suo furgone (trafic del 2007) insieme con un tipo che credo/presumo fosse il padre.
Ha scaricato da solo la motoretta, da solo ha montato termo e fatto benzina e sempre da solo ha fatto le pressioni e regolato la sospensione posteriore (con cacciavite e martello)
Si ? comportato come un qualsiasi amatore che va a girare per diletto, ed era attrezzato come un normalissimo amatore.
Non credo cercasse il tempo, anche perch? i primi due turni li ha fatti nei veloci, e solo l'ultimo nei piloti.
La differenza dagli altri, si vedeva sopratutto nella posizione in sella.
Sicuramente aveva le potenzialit? e le capacit? per girare molto pi? forte di chiunque altro presente in circuito, ma per motivi suoi non ? ci? che ha fatto.
Se posso esprimere un parere personale, in considerazione anche del fatto che qualche giorno prima era ad Adria, credo che cercasse solamente automatismi ed abitudini che aveva perso e che si riescono a trovare solo girando in circuito.
Ma ora una domanda mi sorge spontanea.
Sei marco melandri... Non un Lucio a caso.
E ha bisogno di essere assunto dalla ducati ufficiale per allenarsi un po' con una moto stradale?
Quello c'ha i soldi per farsi una pista momenti....
Finora non ha mai ripreso una moto?
Ma ora una domanda mi sorge spontanea.
Sei marco melandri... Non un Lucio a caso.
E ha bisogno di essere assunto dalla ducati ufficiale per allenarsi un po' con una moto stradale?
Quello c'ha i soldi per farsi una pista momenti....
Finora non ha mai ripreso una moto?
Probabilmente no.
Quando uno ? un pilota in cerca di un manubrio non ? cos? conveniente farsi vedere in giro (per i circuiti)a provare moto a caso.
Poi, che c'abbia tutti sti soldi, non ne sarei cos? sicuro, il furgone era vecchio di 10 anni, e la moto non credo fosse sua.
La mia opinione personale ? che per ducati, il suo ingaggio costi meno di quello di giugliano.
In pista ci andava spesso con la sua Hp4 per dirvertimento e non perdere gli automatismi (sempre col suo furgoncino e "in incognito" senza numero sulla moto o scritte sulla tuta) fino a poco prima di chiudere con ducati,il fatto di girare adesso con una panigale ? stata una sua scelta per abituarsi al comportamento del bicilindrico ( mai usato in vita sua) e non trovarsi a partire da zero come sensazioni ai primi test del 22 a misano con la moto factory!Non capisco tutti i viaggi mentali che si fa la gente! Sicuramente ? il migliore approccio che potesse avere..( tra l'altro stiamo parlando di uno dei piloti piu esperti e sicuramente uno dei piu veloci al mondo in sella ad una sbk!) Che stia simpatico oppure no.
In pista ci andava spesso con la sua Hp4 per dirvertimento e non perdere gli automatismi (sempre col suo furgoncino e "in incognito" senza numero sulla moto o scritte sulla tuta) fino a poco prima di chiudere con ducati,il fatto di girare adesso con una panigale ? stata una sua scelta per abituarsi al comportamento del bicilindrico ( mai usato in vita sua) e non trovarsi a partire da zero come sensazioni ai primi test del 22 a misano con la moto factory!Non capisco tutti i viaggi mentali che si fa la gente! Sicuramente ? il migliore approccio che potesse avere..( tra l'altro stiamo parlando di uno dei piloti piu esperti e sicuramente uno dei piu veloci al mondo in sella ad una sbk!) Che stia simpatico oppure no.
Quoto appoggio e spingo...
Io sono Valentiniano ma sono soprattutto un tifoso di tutto il motociclismo in tutte le sue declinazioni...pista cross enduro etc...e anche se non mi stava simpaticissimo l ho visto veramente tranquillo e alla mano con tutti e quindi......
non capisco che cacchio ? andato a girare nei "veloci".....su dai anche con una r1 dell 99 girerebbe sotto i 2.00.......
cmq ? da apprezzare che un pilota moto ex gp vada in pista e si comporta come un normalissimo amatore....furgone da barbone...si mette le termo....moto "standar" amico appresso.......
Comment