[YOUTUBE]yX5fdQ-qfiA[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri test a Imola con la Panigale R
Collapse
X
-
-
C'era un ragazzo al muretto che gli stava prendendo i tempi quando gliel'ho chiesto io stava girando in 54 55 poi il giro veloce di giornata ? stato in 53 credo sia stato lui
Inviato dal Moreno V4 phone
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEsagerato... dai...
Cmq. girava tranquillo.... pi? per prendere misure sulla moto e spostare leve e pedane pareva...
Davide Giugliano =>181 cm
Marco Melandri => 166 cm
Con un telaio (si vocifera) costruito ad hoc per Davies, potrebbe essere che il Marcone nazionale possa trovare qualche problema di adattamento?
Domando ai pi? esperti.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9347
- 49
- Maschio
- 1,601
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by H?gartheH?rrible View PostChaz Davies =>183 cm
Davide Giugliano =>181 cm
Marco Melandri => 166 cm
Con un telaio (si vocifera) costruito ad hoc per Davies, potrebbe essere che il Marcone nazionale possa trovare qualche problema di adattamento?
Domando ai pi? esperti.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEsagerato... dai...
Cmq. girava tranquillo.... pi? per prendere misure sulla moto e spostare leve e pedane pareva...
Ha fatto i primi due turni nei veloci ed il terzo nei piloti.
Al rientro dal primo turno la posteriore era strappata, non molto ma lo era, anche a dx.
Non ho visto il terzo turno, ma nei primi due sicuramente non girava in 55.
Considerato che era nel gruppo C , se avesse fatto 55/56 avrebbe avuto un passo notevolmente superiore al resto, ma cos? non era.
Comment
-
che poi con una moto completamente originale con anche il cavalletto e carene originali che misure devono prendere che gia solo cambiando il tipo di sella cambia la seduta sulla moto
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostC'era un ragazzo al muretto che gli stava prendendo i tempi quando gliel'ho chiesto io stava girando in 54 55 poi il giro veloce di giornata ? stato in 53 credo sia stato lui
Inviato dal Moreno V4 phone
Comment
X
Comment