Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me la storia di puccetti era un po strana, un pilota cos?, va in un team privato, con trattamento da ufficiale... Con rea e sykse... Ma nn ci credo manco se vedo
S?, ma di rinfa o di ranfa, prima o poi una gara potrebbe vincerla...ma non ? abbastanza...
S? mi ricordo dell'anno in Aprilia, ma non era il team ufficiale....se non sbaglio era Althea, grande squadra, ma al primo anno con quella moto...di certo non facile!
Giugliano ha raccolto molto meno di davies, chi dovrebbero tenere?
Gi? pregusto le risate che mi far? pensando alle vostre uscite quando vedrete che Melandri andr? molto molto forte.
Non so perch? ci sia questo accanimento verso Melandri, ma se Guintoli non lo avesse falciato sotto l acqua, Melandri un titolo sbk se lo portava a casa, ? un vicecampione del mondo motogp (o ? una cosa che vale solo ad personam?). Con la kawa ormai ritirata dopo un incubo in ducati motogp ? andato molto bene. In sbk non ? mai stato un lento, sempre davanti e solo con aprilia ha un po faticato a inizio anno, ma sappiamo tutti dell'unicit? di Aprilia...
Per me ? forte e vi far? ricredere. E Savadori tutta la vita in Aprilia, va benissimo cos?.
Giugliano ha raccolto molto meno di davies, chi dovrebbero tenere?
Gi? pregusto le risate che mi far? pensando alle vostre uscite quando vedrete che Melandri andr? molto molto forte.
Non so perch? ci sia questo accanimento verso Melandri, ma se Guintoli non lo avesse falciato sotto l acqua, Melandri un titolo sbk se lo portava a casa, ? un vicecampione del mondo motogp (o ? una cosa che vale solo ad personam?). Con la kawa ormai ritirata dopo un incubo in ducati motogp ? andato molto bene. In sbk non ? mai stato un lento, sempre davanti e solo con aprilia ha un po faticato a inizio anno, ma sappiamo tutti dell'unicit? di Aprilia...
Per me ? forte e vi far? ricredere. E Savadori tutta la vita in Aprilia, va benissimo cos?.
Auguro a te e macio di ridere molto, personalmente credo che con la panigale andr? a sbattere definitivamente la faccia
Certo che Melandri ? un pilota veloce nessuno lo nega e quando era in Aprilia risultava anche pi? veloce del suo compagno Guintoli ma alla fine chi ha vinto se non il pi? consistente... La storia di Melandri ? ornai nota e lui non deve dimostrare niente ? veloce capace ma certe volte diventa molto fragile e perde consistenza, tutto qui . Con tutto il cuore gli auguro di dimostrare in Ducati ancora il suo talento, ma personalmente in sostituzione di Giuliano avrei preferito vedere un altro pilota italiano .
Comment