Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati silura Giugliano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Eh ma se lo sponsor principale vuole un italiano....

    Poi ribadisco che il manager di marco melandri non ? nato ieri... venderebbe una petroliera di ghiaccioli agli eschimesi...

    Alla fine qua si parla pi? di uno che non corre da 1 anno , che ha fatto chiudere (diciamo cos?) due squadre ufficiali che potevano SOLO vincere.... E non di piloti motogp (vedi laverty e bradl) che forse vanno in WSBK.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh ma se lo sponsor principale vuole un italiano....

      Poi ribadisco che il manager di marco melandri non ? nato ieri... venderebbe una petroliera di ghiaccioli agli eschimesi...

      Alla fine qua si parla pi? di uno che non corre da 1 anno , che ha fatto chiudere (diciamo cos?) due squadre ufficiali che potevano SOLO vincere.... E non di piloti motogp (vedi laverty e bradl) che forse vanno in WSBK.....


      speriamo non faccia chiudere la terza...

      Considerando stile e pilota, credo che se c'? una moto sulla quale non dovrebbe mai salire...beh quella ? proprio la Panigale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nikola040776 View Post
        speriamo non faccia chiudere la terza...

        Considerando stile e pilota, credo che se c'? una moto sulla quale non dovrebbe mai salire...beh quella ? proprio la Panigale
        Ho la tua stessa sensazione.
        Per? marco...non avr? vinto i mondiali ma qualche gara si eh.
        In Yamaha ha vinto gare, in BMW ha buttato il mondiale. In aprilia si ? svegliato a met? campionato.
        Sono 3 moto che,bench? tutte 4 cilindri, non sono simili fra loro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se posso...... in Yamaha ? salito su una moto spaziale.... vincente al primo anno con Spies... e niente....

          BMW ha investito un fiume di soldi per dargli una moto valida ... e niente...


          Ducati... boh.. vedremo...

          Solo che davvero non capisco questo che sembra un 'dovergli' dare tutte queste opportunit?... sicuramente poi strapagato..


          Tra l'altro.. ok un pilota... ma da quanto non va in moto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Concordo...per? con Yamaha era al primo anno in sbk.
            E se non sbaglio ha fatto meglio del compagno.
            Con BMW al primo anno poteva vincere in scioltezza se non si fosse spatafasciato nmila volte a fine campionato.
            Ed ? stato davanti al suo compagno.
            In aprilia ha fatto una seconda parte di campionato super.
            Quindi come secondo pilota (se le prestazioni rimangono quelle sopra)a ducati va di lusso
            Se si adatta alla panigale pu? vincere diverse gare.
            Alla peggio fa fallire ducati

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi spiace per davide. Non vedevo un gran futuro in ducati ma mi spiace

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Concordo...per? con Yamaha era al primo anno in sbk.
                E se non sbaglio ha fatto meglio del compagno.
                Con BMW al primo anno poteva vincere in scioltezza se non si fosse spatafasciato nmila volte a fine campionato.
                Ed ? stato davanti al suo compagno.
                In aprilia ha fatto una seconda parte di campionato super.
                Quindi come secondo pilota (se le prestazioni rimangono quelle sopra)a ducati va di lusso
                Se si adatta alla panigale pu? vincere diverse gare.
                Alla peggio fa fallire ducati

                Lucio il problema ? proprio questo....quando si vede costantemente dietro al compagno di squadra cade in depressione....stampa e opinione pubblica fanno il resto.
                Oh poi magari ci lascer? tutti a bocca aperta e glielo auguro di cuore.... ma viste le premesse, temo che la sua rimarr?...asciutta.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e poi dicono che nelle corse di moto c ? crisi e non si vedono pi? i giovani ...certo se ci affidiamo sempre ai soliti noti .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Lucio il problema ? proprio questo....quando si vede costantemente dietro al compagno di squadra cade in depressione....stampa e opinione pubblica fanno il resto.
                    Oh poi magari ci lascer? tutti a bocca aperta e glielo auguro di cuore.... ma viste le premesse, temo che la sua rimarr?...asciutta.

                    Guarda, io sono ? sono stato fra i primi ad attaccare marco.
                    Ma ho anche sempre detto che in certe gare va in modalit? "stellare" se tutto gli funziona bene.
                    Sulla carta,se si adatta bene alla moto, ? tranquillamente fra i primi 4.
                    Gougliano mi sta pi? simpatico di Marco. Per? con la simpatia ci fai poco. Se voleva sbocciare era quest'anno il momento adatto. La moto non sar? la migliore... Ma essendo la seconda moto migliore come minimo fai terzo o quarto in scioltezza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Tutto giusto, per?, secondo me, un'altra occasione gli andrebbe data; ? tornato in gara dopo un bruttissimo incidente e ha fatto delle gare non al 100℅ (soprattutto di testa, sembrava poco convinto. Ripeto, io lo avrei tenuto per un'altra stagione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Guarda, io sono ? sono stato fra i primi ad attaccare marco.
                        Ma ho anche sempre detto che in certe gare va in modalit? "stellare" se tutto gli funziona bene.
                        Sulla carta,se si adatta bene alla moto, ? tranquillamente fra i primi 4.
                        Gougliano mi sta pi? simpatico di Marco. Per? con la simpatia ci fai poco. Se voleva sbocciare era quest'anno il momento adatto. La moto non sar? la migliore... Ma essendo la seconda moto migliore come minimo fai terzo o quarto in scioltezza.
                        Sono d'accordo su quanto dici.
                        Melandri ha ottime capacit?, la velocit? non gli manca....per? sappiamo tutti come reagisce di fronte a situazioni difficili.

                        Per Giuliano dispiace, sicuramente non ? stato fortunato con i vari infortuni e dopo un inizio difficile qualcosa di buono l'ha fatto vedere...per? pesano le cadute e le occasioni buttate via.

                        A prescendire da chi sceglier? Ducati, un Davies cos? ? un compagno di squadra molto scomodo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bobber View Post
                          Tutto giusto, per?, secondo me, un'altra occasione gli andrebbe data; ? tornato in gara dopo un bruttissimo incidente e ha fatto delle gare non al 100℅ (soprattutto di testa, sembrava poco convinto. Ripeto, io lo avrei tenuto per un'altra stagione
                          Si, quello pure io.
                          Ma sta al pilota farsi trovare a posto di testa..avesse vinto almeno una o due gare quest'anno, penso l'avrebbero tenuto.. Che poi come sappiamo ci sono sponsor ecc. Come ho detto pure io non avrei preso marco. Ma come secondo pilota pu? andare bene. Se poi se la gioca con chaz e soprattutto le verdi...meglio per lo spettacolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by monoblocco View Post
                            e poi dicono che nelle corse di moto c ? crisi e non si vedono pi? i giovani ...certo se ci affidiamo sempre ai soliti noti .


                            Giugliano ha 27 anni...Stoner alla sua et? si era gi? ritirato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il manager di Davide Giugliano chi ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                peccato x Davide... se fosse arrivata sta agoniata vittoria sarebbe cambiato tutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X