Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella gara (2)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    chi si accontenta gode, poco ma gode...e Giugliano dai, ? al capolinea, ha avuto fin troppe occasioni, fuori dalle OO adesso...!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non credo sia fuori, comunque, come gi? detto in altra occasione, vorrei vederlo su una moto diversa...magari si adatta meglio a lui, alla sua guida.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io in queste ultime gare mi sto divertendo molto grazie a ducati e i suoi piloti e grazie anche a kawa con i suoi. Quello che volevo era una ducati che battagliasse per la vittoria; devo essere sincero, la panigale in sbk la ritengo una delusione e credo che altri piloti non potrebbero fare meglio dei nostri davies e Giugliano; io cercherei di tenerli entrambi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io vorrei un pilota in ducati al pari di davies... O sykes.
          La moto avr? tutti i difetti di questo mondo ma...in 2 anni con davies ha vinto 9 gare. Fatto un botto di podi. ? vero che Davide ? caduto lo scorso anno. Ed ? stato sfortunato a farsi male.
          Ma la moto per vincere c'era...e c'?.
          Davies ha sbagliato troppo quest'anno. . Altrimenti se la giocava pure lui.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Ma bradl non potrebbe andare in aprilia?
            Bradl non va in un team privato poi forse le Aprilia se le prende Milwaukee

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Carlo2811 View Post
              Gara 2 ? stata una gara anomala: meno giri, niente Rea, Giugliano ha impedito a Davies di provare a vincere...lui contro Sykes in staccata non ce la poteva fare...

              nel calcio va cosi..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by berry65 View Post
                Bradl non va in un team privato poi forse le Aprilia se le prende Milwaukee

                Bradl rimane in gp, Milwaukee st? chiedendo altre moto, non aprilia

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by CARLhg. View Post
                  Bradl rimane in gp, Milwaukee st? chiedendo altre moto, non aprilia
                  spiega

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X