Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa pi? lento di Lowes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sinceramente dopo 2 gare metti dietro il tuo compagno di squadra vuol dire che proprio non ci siamo per Lowes.
    Complimenti a Canepa per quello che st? facendo in pista con la Yamaha.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Terribile View Post
      Sinceramente dopo 2 gare metti dietro il tuo compagno di squadra vuol dire che proprio non ci siamo per Lowes.
      Complimenti a Canepa per quello che st? facendo in pista con la Yamaha.
      ma infatti....
      ..il problema ? che qui ...i "magistrati inquirenti" ...hanno condannato Canepa per altre cose...ed ogni scusa ? buona per denigrarlo....pero' in questo caso hanno toppato alla grande....perch? Canepa gli ha dato veramante un gran gass...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Terribile View Post
        Sinceramente dopo 2 gare metti dietro il tuo compagno di squadra vuol dire che proprio non ci siamo per Lowes.
        Complimenti a Canepa per quello che st? facendo in pista con la Yamaha.
        Premessa: Da un anno a questa parte sono un NON tifoso di canepa!

        Per?, onestamente, non mi sembra si possa dire che si sia messo dietro Lowes. Qui a Laguna ogni volta che sono entrati in pista Lowes era pi? veloce e in gara 1 la differenza era notevole. In gara 2 giravano in tempi uguali e infatti erano insieme. Comunque canepa non ? certo un debuttante ma anzi corre da molti anni e ha corso su tutte le piste e campionati addirittura in motogp. Con la r1 2016 ha gi? corso in endurance, nella stock e nella sbk, direi che non gli manca nulla per fare risultato.
        E comunque Lowes e canepa stavano lottando per l'ultima posizione tra i piloti ufficiali.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maracan? View Post
          ma infatti....
          ..il problema ? che qui ...i "magistrati inquirenti" ...hanno condannato Canepa per altre cose...ed ogni scusa ? buona per denigrarlo....pero' in questo caso hanno toppato alla grande....perch? Canepa gli ha dato veramante un gran gass...
          Poverino il canepa nazionale non dirmi che ci metti la lacrimuccia perch? ? bello simpatico e soprattutto SPORTIVO!? Ma si dai in fin dei conti ? pur sempre italiano porello ? quello che dicono tutti....e si vede!

          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Credo che le yamaha sbk del team Pata abbiano ben poco di ufficiale a parte l`iscrizione, vedi anche i bei tempi di belgarda solo quella di Haga era 100% ufficiale.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maracan? View Post
              ma infatti....
              ..il problema ? che qui ...i "magistrati inquirenti" ...hanno condannato Canepa per altre cose...ed ogni scusa ? buona per denigrarlo....pero' in questo caso hanno toppato alla grande....perch? Canepa gli ha dato veramante un gran gass...
              Magistrati inquirenti?
              Io ho semplicemente visto il famoso video del mugello, letto il suo commento e ho letto che ha querelato chi ha commentato pesantemente la vicenda. Prima tifavo per lui, ora invece troverei giusto allontanarlo dal motociclismo. Non tifo per lui e non acquisto prodotti dei suoi sponsor...
              Spero che Lowes si dimostri pi? veloce di lui.

              Riguardo alle 2 gare di Laguna seca non mi sembra che gli abbia dato del gran gas......anzi in entrambe le gare ? arrivato ultimo tra i piloti ufficiali.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by olivier View Post
                Magistrati inquirenti?
                Io ho semplicemente visto il famoso video del mugello, letto il suo commento e ho letto che ha querelato chi ha commentato pesantemente la vicenda. Prima tifavo per lui, ora invece troverei giusto allontanarlo dal motociclismo. Non tifo per lui e non acquisto prodotti dei suoi sponsor...
                Spero che Lowes si dimostri pi? veloce di lui.

                Riguardo alle 2 gare di Laguna seca non mi sembra che gli abbia dato del gran gas......anzi in entrambe le gare ? arrivato ultimo tra i piloti ufficiali.
                Di che ti stupisci? ? indifendibile eppure c'? ancora gente che lo commisera d'altronde siamo in Italia dove se non qui?

                Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho espresso un parere di pista,confrontandolo con Lowes che sembra,a detta di molti chissa quale campione,ma che fino ad oggi poco ha fatto.
                  Di quello che ha fatto al Mugello non ho niente da dire su un forum o su social.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Io ho espresso un parere di pista,confrontandolo con Lowes che sembra,a detta di molti chissa quale campione,ma che fino ad oggi poco ha fatto.
                    Di quello che ha fatto al Mugello non ho niente da dire su un forum o su social.
                    Su Lowes condivido la tua opinione. Certo che ? un pilota veloce ma forse non un mostro come si pensava. Canepa non ? certo un fermone, ha molta esperienza e perci? non mi meraviglia vederli vicini.
                    Riguardo al fatto del Mugello .........lascio perdere....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Sinceramente dopo 2 gare metti dietro il tuo compagno di squadra vuol dire che proprio non ci siamo per Lowes.
                      Complimenti a Canepa per quello che st? facendo in pista con la Yamaha.
                      caro Ivan....
                      ciao come stai??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Io ho espresso un parere di pista,confrontandolo con Lowes che sembra,a detta di molti chissa quale campione,ma che fino ad oggi poco ha fatto.
                        Di quello che ha fatto al Mugello non ho niente da dire su un forum o su social.
                        Effettivamente... Penso che il fratello buono ? quello di la.
                        Che poi ? vero che canapa ha esperienza, ma ? anche vero che lowes quella moto ce l'ha sotto il sedere da inizio anno

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X