Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene, ti ho risposto, fine del tuo tentativo, andato male, di attaccare lite.
In effetti non ho messo nomi sapendo che in un caso o nell'altro qualcuno avrebbe polemizzato.
Non sta a me decidere chi ? pi? veloce a pari moto...che poi la velocit? sul singolo giro o una gara una tantum non fanno il campione...anche se non servono le vittorie di Rossi o Agostini per esserlo.
sono andato a vedere il palmares....con pedercini aveva gi? corso in sbk quindi ci era gi? stato.....comunque un titolo in stk con due vittorie....una buona stagione l'anno scorso...? sicuramente un ottimo pilota ma probabilmente non tanto da solleticare il team ufficiale.
Sempre su mercado: teneto conto dell'et? che ha. Ha 22 anni se non erro. Ha corso in sbk con pedercini forae troppo presto e ora ? comunque "tenuto sott'occhio" da ducati. Io lo incontrato al dre e a misano c'era. Pure marchetti nel box che assisteva alla gara: dai, vuol dire che au di lui stanno puntando. E davies e giugliano non faranno coppia per tanti anni ancora.
Comment