Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laverty torna in WSBK?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Laverty torna in WSBK?

Decimo in classifica del Campionato del Mondo MotoGP? Eugene Laverty, pilota irlandese del team Aspar, potrebbe essere pronto al salto nel WorldSBK nella prossima stagione.

? quanto riporta la rivista on line Crash.net che descrive l?obiettivo principale di uno dei migliori piloti satellite attuali, essere competitivo nella classe regina. Per raggiungere tale scopo la sua scuderia l?anno prossimo potrebbe mettergli a disposizione una Ducati GP15 al posto dell?attuale GP14.2, prototipo ormai troppo dato dopo tre stagioni.

Ma restare nella classe regina non ? la sola opzione che si presenterebbe a Laverty per il 2017. Il corridore di Toome potrebbe fare un ritorno nel campionato che lo ha lanciato ed essere nuovamente protagonista nel World Superbike dove per tredici volte ? gi? salito sul gradino pi? alto del podio. Diversi team della competizione hanno infatti fatto delle offerte al pilota irlandese tra cui la scuderia ufficiale Kawasaki ma le trattative si sono avute anche con Yamaha, Honda e naturalmente Ducati.

?Si sa che non commento fino a che nulla ? certo?. Ha risposto Laverty a Crash.net. ?Abbiamo fatto dei reali progressi in MotoGP? e sono certo che con il pacchetto giusto possiamo fare altri miglioramenti nel 2017. Ma vincere ? il mio obiettivo principale e sto pensando seriamente al mio ritorno in WorldSBK?.
    da motogp.com

• Font Size
    buona notizia....

Comment

• Font Size
      Yamaha ha bisogno di un pilota come lui...Ducati anche se fa fuori Giuliano ha gi? un ottimo pilota nello Junior team,Kawasaki la vedo dura...Bmw? Pu? essere ma preferirei la casa dei 3 diapason o Suzuki con la moto nuova.
      Last edited by smanettone75; 06-07-16, 11:31.

Comment

• Font Size
        Ma il prossimo anno debutta Suzuki?

Comment

• Font Size
          se arrivano Bradl e Laverty su moto ufficiali sono due ottimi acquisti per il campionato

Comment

• Font Size
            oggi speedweek mette Laverty su ducati Aruba con Davies

Comment

• Font Size
              Ma. Secondo me in ducati al posto di giugliano ci sar? mercado, laverty forse in yamaha dato che guintoli pare non correrco e lowes non sta poi facendo grandi cose.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ma bradl dove andrebbe?

Comment

• Font Size
                  E giuliano va' con barni???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    E giuliano va' con barni???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iraz View Post
                      Ma. Secondo me in ducati al posto di giugliano ci sar? mercado, laverty forse in yamaha dato che guintoli pare non correrco e lowes non sta poi facendo grandi cose.

Mercado ha gi? corso in SBK e non ha fatto granch? tanto che ? tornato in Stock....non mi sembra pilota di far meglio della coppia attuale

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Mercado ha gi? corso in SBK e non ha fatto granch? tanto che ? tornato in Stock....non mi sembra pilota di far meglio della coppia attuale

a parte fare migliore esordiente e migliore privato!

Comment

• Font Size
                          Sar? stato anche il migliore ma intanto dopo due anni lo hanno riportato in Stock...se era buono in Sbk ci rimaneva

Comment

• Font Size
                            Mica sempre ci rimangono quelli con pi? talento...purtroppo!

Comment

• Font Size
                              Sono andato a vedere il palmares....con Pedercini aveva gi? corso in Sbk quindi ci era gi? stato.....comunque un titolo in STK con due vittorie....una buona stagione l'anno scorso...? sicuramente un ottimo pilota ma probabilmente non tanto da solleticare il team ufficiale.

Comment

X
                              Working...
                              X