Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa al posto di Guintoli anche a Laguna Seca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Canepa al posto di Guintoli anche a Laguna Seca

Il Campione 2014 del WorldSBK Sylvain Guintoli procede con il suo recupero anche durante il nono round del MOTUL FIM Superbike World Championship di Laguna Seca, e a sostituirlo in pista ci sar? nuovamente l?italiano Niccol? Canepa.

Il francese si era infortunato nell?incidente occorsogli all?Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e Canepa, chiamato a sostituirlo gi? a Misano, ha dimostrato di saperci fare. Inoltre il pilota genovese correr? per la sesta volta sul Mazda Raceway di Laguna Seca, dopo le sue precedenti esperienze in MotoGP e WorldSBK.

Anche il suo compagno di squadra Alex Lowes ? impaziente di correre con la YZF-R1 sui 3,6 km di Laguna Seca ed ? in migliori condizioni fisiche rispetto ai round precedenti, dopo la frattura alla clavicola sinistra rimediata nella caduta a Sepang.

?Sono davvero innamorato del circuito di Laguna, ? veramente eccitante correre qui e non ci si abitua mai alla curva del Cavatappi, indipendentemente dalle volte che ci si ha corso?, ha detto Lowes. ?Sono davvero entusiasta, sia perch? fisicamente sto meglio che negli ultimi due round precedenti, sia per i miglioramenti fatti dalla Yamaha?.

?Sono molto emozionato di correre ancora per il team Pata Yamaha Official WorldSBK?, ha aggiunto Canepa sulla sua opportunit? di salire di nuovo sulla YZF-R1. ?Ho vissuto un grande weekend nel debutto di Misano e cercher? di migliorarmi a Laguna Seca. Dopo i test di Misano sono molto pi? a mio agio sulla moto e ho apprezzato gli ultimi miglioramenti. Amo davvero questo tracciato e l?atmosfera del Round USA! Sono pronto e motivato al 100%?.
    da worldsbk.com

• Font Size
    speriamo in un bel risultato per il team

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      speriamo in un bel risultato per il team
      Ma anche no!

Comment

• Font Size
        Originally posted by olivier View Post
        Ma anche no!
        poretti ma perche'??

Comment

• Font Size
          poretti ma perche'??
          E lo chiedi pure? Con il pilota che hanno scelto? Non gli compro una patatina Pata manco morto!
          Posso dirlo o rischio la querela?

Comment

• Font Size
            E lo chiedi pure? Con il pilota che hanno scelto? Non gli compro una patatina Pata manco morto!
            Posso dirlo o rischio la querela?
            e che pilota potevano prendere ???

Cadalora

Comment

• Font Size

Cadalora
              Uno qualsiasi....non lui!
              Io avrei trovato logica la sospensione della licenza in attesa di sentenza. Invece il mondo va al contrario e si ritrova promosso su una moto ufficiale.
              Non mi ? piaciuto il fattaccio al Mugello, non mi ? piaciuto il suo commento al fattaccio e non mi sono piaciute le sue querele.
              Per educazione non lo insulto ma certo non tifo pi? per lui e non acquisto prodotti di aziende che lo sponsorizzano.

Comment

• Font Size
                Io avrei trovato logica la sospensione della licenza in attesa di sentenza. Invece il mondo va al contrario e si ritrova promosso su una moto ufficiale.
                Non mi ? piaciuto il fattaccio al Mugello, non mi ? piaciuto il suo commento al fattaccio e non mi sono piaciute le sue querele.
                Per educazione non lo insulto ma certo non tifo pi? per lui e non acquisto prodotti di aziende che lo sponsorizzano.
                E manco moto Yamaha questo ? sicuro

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Querele o no basta vederlo nei social, non lo caga pi? nessuno

Comment

• Font Size

Cadalora
                    Avrebbe tanto da imparare da cadalora specialmente umanamente

Comment

• Font Size
                      proprio senza argomenti sta' sbk.........

Comment

• Font Size
                        proprio senza argomenti sta' sbk.........
                        Cosa vorresti dire?
                        Non ti piace pi?? Perch??
                        Sar? mica perch? non ti diciamo che Canepa ? bello, bravo e simpatico?

Comment

• Font Size
                          che soddisfazione eh .... almeno una moto la pu? rompere!

Comment

• Font Size
                            Cosa vorresti dire?
                            Non ti piace pi?? Perch??
                            Sar? mica perch? non ti diciamo che Canepa ? bello, bravo e simpatico?
                            ti sembra normale che l'intera sezione ha post solo su canepa allora???

non c'e niet altro da dire

Comment

• Font Size
                              ti sembra normale che l'intera sezione ha post solo su canepa allora???

non c'e niet altro da dire
                              Hai ragione! Rimedio subito!

Comment

X
                              Working...
                              X