Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fastweb in fibra... di picco vedi sopra i 1000 KB/s.... per? solo se ti colleghi a siti tipo microsoft... o ad altri utenti Fw.....
comunque per farti un esempio... adesso mi sto guardando italia1 sullo stream interno con vlc,e contemporaneamente ho il mulo che ciuccia a 270 Kb/s...
fastweb in fibra... di picco vedi sopra i 1000 KB/s.... per? solo se ti colleghi a siti tipo microsoft... o ad altri utenti Fw.....
comunque per farti un esempio... adesso mi sto guardando italia1 sullo stream interno con vlc,e contemporaneamente ho il mulo che ciuccia a 270 Kb/s...
se tu avessi una minima idea di quanto sto rosicando ora....
se tu avessi una minima idea di quanto sto rosicando ora....
dai TWO non risicare..pensa che mi hanno appena messo l'ADSL e navigo + veloce che in ufficio...eheheheh pero' niente a che vedere con fastweb, visto che abito in campagna penso che non l'avro' mai
Comment