Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Yamaha torna in WSS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2017 Yamaha torna in WSS

SPEEDWEEK.com informa che Yamaha sta preparando il ritorno nel WorldSPP con un team ufficiale dal 2017, dato che la marca giapponese si prepara a lanciare la nuova R6. Originariamente questo lancio era previsto per il 2016, ma c?? stato un po? di ritardo, e non ci sono ulteriori informazioni su chi guider? questa moto ? o chi comporr? il team ? ma il supporto tecnico potrebbe essere fornito da Yamaha Motor Europe, piuttosto che qualsiasi coinvolgimento giapponese come succede in MotoGP, con un accordo sul modello degli attuali partecipanti ufficiali Yamaha nel WorldSBK e STK1000.
    da worldsbk.com

• Font Size
    Bene bene, speriamo che l'uscita della nuova r6 faccia calare un pochino i pressi della vecchia per uso pista, che me la vorrei prendere

Comment

• Font Size
      Quindi uscir? la nuova R6 per il 2017?

Comment

• Font Size
        Grandissima notizia!

Chiss? se sar? a 4 o 3 cilindri.... non vedo l'ora che esca e di rivederla vincente in SS!

Comment

• Font Size
          Ho letto qualche tempo fa di una nuova r6 nel 2017.. esteticamente dicevano sarebbe stata praticamente uguale alla r1 e avrebbe avuto tanta elettronica, indetita sulle 600. sulla configurazione del motore non ho idea di che cosa uscir? fuori, se uscir?.. io ci spero perch? magari si svalutano un p? le attuali r6 e me ne prendo una volentieri

Comment

• Font Size
            Ma da quello che ho letto io non sar? un modello completamente nuovo...ma una specie di restyling

Comment

• Font Size
              Intanto leggo che Honda molto probabilmente non aggiorner? la sua 600...la lasceranno morire cosi

Comment

• Font Size
                in italia non aggiornano euro4 il cbr-rr e smetteranno di venderlo!! probabilmente!

Comment

X
                Working...
                X