Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schimdt Racing molla MV Agusta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Schimdt Racing molla MV Agusta

    Dopo i problemi tecnici sperimentati da entrambi i piloti durante le prove libere e la Tissot-Superpole, Nico Terol e Kyle Ryde hanno affrontato una lotta difficile al Misano World Circuit Marco Simoncelli, partendo dall’ottava e dall'undicesima fila.



    Terol ha fatto una buona partenza che lo ha visto recuperare diverse posizioni, ma l'ex Campione del Mondo 125 ? riuscito a trovare un buon ritmo, terminando la gara in 19esima posizione. Dopo essere stato sul podio del WorldSSP gi? nel 2016, al Motorland Aragon, per il 16 volte vincitore di un GP questo ? stato un week end da dimenticare su una pista che conosce bene.

    "La squadra ha fatto tutto il possibile, ma la moto mi ha impedito di ottenere un risultato migliore", ha detto Terol. "Ho avuto problemi sia con il telaio sia con il motore. Avevo problemi anche con le marce e il freno motore non funzionava bene. Sono arrabbiato perch? so che potevamo fare molto di pi? e spero che in futuro possiamo esprimere appieno il potenziale”.

    Il comapgno di squadra Kyle Ryde, che ? entrato recentemente a far parte del team, ha fatto inizialmente alcuni progressi in gara e stava recuperando posizioni quando ha avuto un problema al motore.

    "La gara di oggi ? andata un po’ meglio dopo le prove libere", ha detto Ryde. "Abbiamo fatto alcune modifiche alla moto e mi sentivo pi? sicuro. Ho siglato il mio miglior giro personale del fine settimana, ma dopo cinque o sei giri buoni penso che la guarnizione si sia rotta e l’olio ? arrivato sullo stivale, cos? ho piano piano perso posizioni. Sar? pi? fortunato la prossima volta”.

    Le cose sembrano destinate a cambiare per la squadra, in vista dell’appuntamento al Lausitzring, e una nuova direzione intrapresa porter? i piloti a stare pi? vicino alla testa della corsa, il pi? presto possibile.

    “Da un lato sono totalmente insoddisfatto per come sono andate le cose qui a Misano, ma d'altra parte sono contento perch? stiamo lavorando per il nostro futuro", ha concluso Robert Balogh, Team Manager. "Interromperemo il nostro rapporto con la MV e sono sicuro che possiamo tornare ad essere competitivi quando il campionato torner? dopo la pausa estiva. Come sempre, i nostri piloti e tecnici hanno fatto del loro meglio, ma questi risultati chiaramente non riflettono le nostre capacit?”.
    da worldsbk.com
    Last edited by mito22; 23-06-16, 07:01.

  • Font Size
    #2
    Sicuramente le MV non sono le supersport pi? affidabili e forse da quest'anno non sono neanche velocissime. Comprensibile la voglia di cambiare anche se il cambio a met? stagione non ? n? facile n? economico.

    Gi? le MV hanno la nomea di moto poco affidabili e temo che, anche se con poco senso, la supersport rafforzi solo quest'immagine.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      si prenderanno 2 belle kawasaki e via....

      Comment


      • Font Size
        #4
        O 2 Honda......

        Comment


        • Font Size
          #5
          O 2 r6, moto serie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by olivier View Post
            Sicuramente le MV non sono le supersport pi? affidabili e forse da quest'anno non sono neanche velocissime. Comprensibile la voglia di cambiare anche se il cambio a met? stagione non ? n? facile n? economico.

            Gi? le MV hanno la nomea di moto poco affidabili e temo che, anche se con poco senso, la supersport rafforzi solo quest'immagine.....
            Le SS non sono stock.
            L'anno scorso a parte i problemi dovuti al cambio, dovuti al progetto e dunque impossibili da sistemare, non mi sembra abbiano rotto cos? tanto.
            Secondo me il problema ? che non esiste pi? un reparto corse impegnato direttamente e comunque fare le corse costa e ad oggi non credo abbiano i soldi per fare tutto bene. Il rischio ? che a suon di svuotare il magazzino prima o poi assembli le moto con quello che ti ? rimasto.
            Sono confidente nel potenziale della moto e della societ?. Spero che escano da questo momentaccio e riprovino ad essere il costruttore che sino a 3 anni fa avevano in mente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              prendono 2 kawa. Il motorista sara' un inglese.

              Comment

              X
              Working...
              X