Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

temporali..ma si pu??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me Ringhieri e Temporali piacciono molto..sono competenti e appassionati..e non di parte come Meda di la

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh dai se dipillo fa ancora telecronache e ha ancora schiere di appassionati temporali pu? fare un po tutto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Racing_34 View Post
        beh dai se dipillo fa ancora telecronache e ha ancora schiere di appassionati temporali pu? fare un po tutto
        io il commento di eurosport lo trovo ridicolo, Di Pillo dice sempre le stesse frasi di 20 anni fa e non mi sembra molto sul pezzo come conoscenza attuale del mondiale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Di pillo ha perso la lucidit? di un tempo. Tra altro ho comprato sbk Italia dopo un botto di tempo e non c'? nemmeno pi? il suo spazio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Va bene Temporali anche se urla un po'.
            Pensate se ci fosse Ringo al suo posto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non ? temporali il problema.
              Il problema ? la sua funzione.
              Che me frega cosa guarda lui se non lo vedo io ??
              Che me frega di sapere se secondo lui la ducati in quella curva taglia pi? o meno delle kawa.
              Per la carlotta risparmio i commenti.
              Di pillo a me piace. Sar? obsoleto ? (non per me) ma almeno ha un giusto compromesso tra cultura motociclistica argomenti ed entusiasmo.

              Poi su italia 1 la musica di melodia eroica di sottofondo in griglia di partenza ? veramente patetica.
              Per me tra Sky e Mediaset si copiano solo il peggio reciproco.

              Comment

              X
              Working...
              X