Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dai se dipillo fa ancora telecronache e ha ancora schiere di appassionati temporali pu? fare un po tutto
io il commento di eurosport lo trovo ridicolo, Di Pillo dice sempre le stesse frasi di 20 anni fa e non mi sembra molto sul pezzo come conoscenza attuale del mondiale
Non ? temporali il problema.
Il problema ? la sua funzione.
Che me frega cosa guarda lui se non lo vedo io ??
Che me frega di sapere se secondo lui la ducati in quella curva taglia pi? o meno delle kawa.
Per la carlotta risparmio i commenti.
Di pillo a me piace. Sar? obsoleto ? (non per me) ma almeno ha un giusto compromesso tra cultura motociclistica argomenti ed entusiasmo.
Poi su italia 1 la musica di melodia eroica di sottofondo in griglia di partenza ? veramente patetica.
Per me tra Sky e Mediaset si copiano solo il peggio reciproco.
Comment