Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

temporali..ma si pu??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

temporali..ma si pu??

Ma che razza di telecronaca con temporali che urla?!?!
    Ma neanche al mercato..

• Font Size
    urla urla....

Comment

• Font Size
      Nn mi piace, ma vi posso assicurare che di moto ne capisce un sacco

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco rsv4 View Post
        Ma neanche al mercato..

Mi sa che i temporali li ha in testa.....

Comment

• Font Size
          Un essere inutile e fastidioso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Grande passione, tanto entusiasmo e sicuramente esperto e competente. Poi nessuno ? perfetto......

Comment

• Font Size
              si ok ma fastidioso x?

Comment

• Font Size
                A me non dispiace per?, si, quando urla di continuo inizia a darmi fastidio. Edit: preciso che mi infastidisce hiunque mi urli a lungo nell orecchie.
                Last edited by Judicator; 18-06-16, 14:02.

Comment

• Font Size
                  Io preferisco un Temporali che urla, ma ? il suo modo di "fare telecronaca", magari ? talmente appassionato che urla perch? ? una gioia essere l?, piuttosto che Ringo...che proprio non digerisco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carlo2811 View Post
                    Io preferisco un Temporali che urla, ma ? il suo modo di "fare telecronaca", magari ? talmente appassionato che urla perch? ? una gioia essere l?, piuttosto che Ringo...che proprio non digerisco.
                    Quoto ed aggiungo pure la Carlotta,sono li a perdere tempo (x me)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carlo2811 View Post
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Quoto ed aggiungo pure la Carlotta,sono li a perdere tempo (x me)
                      A me fanno pena Ringo perch? mi sembra davvero pietoso, Carlotta che ? una ridicola comparsa e vista dal vero nel paddock non entra nelle migliori 20 quindi basta con le cagate "si per? ? uan gran ****" e Temporali che recita, l'ho visto pure lui e mi sa che si ? montato la testa... una cosa ? capire di moto: e per quello ci sono Carlotta e Ringo! Ha Ha Ha! Un'altra ? fare una telecronaca!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco rsv4 View Post
                        Ma neanche al mercato..
                        Non so che dice... io l'ho conosciuto 10 anni fa.. quando era normale... ed ? un ragazzo a posto e appassionato....

In telecronaca non so se sia un personaggio alla nico cereghini che voglia fare.. o voglia copiare meda con le sue urla... ma esagera... boh....

Vabb? che lo pagano e penso bene per fare 10 ore di lavoro al mese.. per? boh... preferivo pi? tranquillo e meno 'sono un personaggio ad ogni costo'

Comment

• Font Size
                          A me invece quando lo mettono in circuito sembra abbia la passione finta come quella dei politici per gli italiani

Comment

• Font Size
                            Preferisco Di Pillo su eurosport, Mediaset non si pu? sentire tra la gallina Rangheri, il venditore ambulante temporali e la tipa gonfiata ad arte che probabilmente sa a malapena quante ruote ha una moto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bandit77 View Post
                              A me invece quando lo mettono in circuito sembra abbia la passione finta come quella dei politici per gli italiani
                              In effetti..... tolto il collegamento cambia subito espressione.... ogni tanto si vede...

Anche perch? sarebbe strano davvero... i GP son belli le prime due volte che ci vai.... il resto.. lassa star... specialmente la sbk.. specialmente in questi anni...

Comment

X
                              Working...
                              X