Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io preferisco un Temporali che urla, ma ? il suo modo di "fare telecronaca", magari ? talmente appassionato che urla perch? ? una gioia essere l?, piuttosto che Ringo...che proprio non digerisco.
Io preferisco un Temporali che urla, ma ? il suo modo di "fare telecronaca", magari ? talmente appassionato che urla perch? ? una gioia essere l?, piuttosto che Ringo...che proprio non digerisco.
Quoto ed aggiungo pure la Carlotta,sono li a perdere tempo (x me)
Quoto ed aggiungo pure la Carlotta,sono li a perdere tempo (x me)
A me fanno pena Ringo perch? mi sembra davvero pietoso, Carlotta che ? una ridicola comparsa e vista dal vero nel paddock non entra nelle migliori 20 quindi basta con le cagate "si per? ? uan gran ****" e Temporali che recita, l'ho visto pure lui e mi sa che si ? montato la testa... una cosa ? capire di moto: e per quello ci sono Carlotta e Ringo! Ha Ha Ha! Un'altra ? fare una telecronaca!!!!
Preferisco Di Pillo su eurosport, Mediaset non si pu? sentire tra la gallina Rangheri, il venditore ambulante temporali e la tipa gonfiata ad arte che probabilmente sa a malapena quante ruote ha una moto.
A me invece quando lo mettono in circuito sembra abbia la passione finta come quella dei politici per gli italiani
In effetti..... tolto il collegamento cambia subito espressione.... ogni tanto si vede...
Anche perch? sarebbe strano davvero... i GP son belli le prime due volte che ci vai.... il resto.. lassa star... specialmente la sbk.. specialmente in questi anni...
Comment