Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa sulla R1 ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iraz View Post
    Dici? Canepa non mi sta simpatico (praticamente l'unico pilota che non vorrei vedere) ma melandri pi? veloce ormai...purtroppo il macho dei bei tempi non ci sar? piu

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Seeeee come no, melandri con un occhio chiuso e un braccio legato dietro alla schiena ne farebbe comunque polpette di canepa

Comment

• Font Size
      Potrebbe fare bene !!!

Comment

• Font Size
        Melandri non in yama perch? fa da collaudatore BMW

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          Beh se vogliono risultati sarebbe meglio scomodare Melandri piuttosto che Canepa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
          Melandri che ? fermo da un anno e mezzo e non conosce la moto?

Comment

• Font Size
            minkia che felicit? per Canepa

Comment

• Font Size
              orari vari????????

Comment

• Font Size
                Conto che Giugliano gli tiri involontariamente una manata sull'avambraccio dx... sarebbe un modo originale per stendere qualcuno, invece che cercare di tirare gi? Davies come al solito.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  ESATTO E' IL PILOTA GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO SULLA MOTO GIUSTA PER LUI!!!

Te sei iscritto anche al fan club de Canepa???

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Conto che Giugliano gli tiri involontariamente una manata sull'avambraccio dx... sarebbe un modo originale per stendere qualcuno, invece che cercare di tirare gi? Davies come al solito.

Ti sbagli, non ? originale

Comment

• Font Size
                      perche' non hanno chiamato Rossi??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Te sei iscritto anche al fan club de Canepa???

:gaen:
                        no no solo a quello di Fabrizio

Comment

• Font Size
                          Oggi era lento. Viaggiava intorno al 15? posto beccandosi ben 1 secondo da Lowes con la stessa moto.

Comment

• Font Size
                            Discreto pilota che secondo me le sue possibilita' se le e' bruciate da tempo... forse ha avuto troppa fretta di fare il collaudatore ..meglio se restava nel mondo della corse... vediamo ma non credo faccia molto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by olivier View Post
                              Oggi era lento. Viaggiava intorno al 15? posto beccandosi ben 1 secondo da Lowes con la stessa moto.
                              Avevo letto che ha avuto qualche problema tecnico pure.... cosa non so.

Comment

• Font Size
                                Home > Superbike > Superbike Misano, Prove Libere: Buone sensazioni per Niccol? Canepa
                                Superbike Misano, Prove Libere: Buone sensazioni per Niccol? Canepa
                                L'italiano prende parte al round di Misano con la Yamaha al posto di Sylvain Guintoli
                                di Michela Alitta
                                Commenti Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Superbike Misano, Prove Libere: Buone sensazioni per Niccol? Canepa

Superbike, Pirelli Riviera di Rimini Round. Niccol? Canepa questo fine settimana a Misano, teatro dell’ottavo round della stagione, sostituisce Sylvain Guintoli nel Pata Yamaha Official WorldSBK Team, alle prese ancora con i postumi della caduta di Imola.

Chiudi

Il pilota italiano che aveva anche preso parte alla giornata di test organizzata settimana scorsa sulla pista di Misano, ha concluso le due sessioni di libere con il quattordicesimo tempo, e domani partir? dalle SP1 in qualifica, ma avr? a disposizione ancora un terzo turno di libere per aumentare il suo feeling con la YZF-R1.
                                “La prima giornata ? andata abbastanza bene: nel turno iniziale ci siamo confrontati con qualche problema di elettronica, quindi non sono riuscito a girare molto” – ha spiegato Niccol? Canepa -“mi sarebbe servito fare un po’ di chilometri. Nella seconda sessione invece ho potuto guidare di pi? e mi sono concentrato sul set up per cucirmi addosso la moto, come piace fare a me. Serve un po’ di tempo, per? le sensazioni sono buone. Mi trovo a un secondo dal primo, siamo tutti molto vicini e sar? importante trovare un buon ritmo per la gara. Domani mattina lavorer? sul setting della moto e anche sull’elettronica di cui oggi Alex Lowes ha provato un nuovo sistema che funziona meglio. Lo prover? anche io, dovrebbe darmi una bella mano. Ce la metter? tutta per entrare nella Superpole 2, sarebbe importante per poi scattare da una buona posizione in griglia di partenza, visto che in ogni turno sto migliorando”.

Superbike Misano, Prove Libere: Buone sensazioni per Niccol? Canepa - Notizie sul Motomondiale

Comment

X
                                Working...
                                X