Originally posted by iraz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canepa sulla R1 ufficiale
Collapse
X
-
Conto che Giugliano gli tiri involontariamente una manata sull'avambraccio dx... sarebbe un modo originale per stendere qualcuno, invece che cercare di tirare gi? Davies come al solito.
Comment
-
-
Discreto pilota che secondo me le sue possibilita' se le e' bruciate da tempo... forse ha avuto troppa fretta di fare il collaudatore ..meglio se restava nel mondo della corse... vediamo ma non credo faccia molto
Comment
-
-
Home > Superbike > Superbike Misano, Prove Libere: Buone sensazioni per Niccol? Canepa
Superbike Misano, Prove Libere: Buone sensazioni per Niccol? Canepa
L'italiano prende parte al round di Misano con la Yamaha al posto di Sylvain Guintoli
di Michela Alitta
Commenti Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Superbike Misano, Prove Libere: Buone sensazioni per Niccol? Canepa
Superbike, Pirelli Riviera di Rimini Round. Niccol? Canepa questo fine settimana a Misano, teatro dell’ottavo round della stagione, sostituisce Sylvain Guintoli nel Pata Yamaha Official WorldSBK Team, alle prese ancora con i postumi della caduta di Imola.
Chiudi
Il pilota italiano che aveva anche preso parte alla giornata di test organizzata settimana scorsa sulla pista di Misano, ha concluso le due sessioni di libere con il quattordicesimo tempo, e domani partir? dalle SP1 in qualifica, ma avr? a disposizione ancora un terzo turno di libere per aumentare il suo feeling con la YZF-R1.
“La prima giornata ? andata abbastanza bene: nel turno iniziale ci siamo confrontati con qualche problema di elettronica, quindi non sono riuscito a girare molto” – ha spiegato Niccol? Canepa -“mi sarebbe servito fare un po’ di chilometri. Nella seconda sessione invece ho potuto guidare di pi? e mi sono concentrato sul set up per cucirmi addosso la moto, come piace fare a me. Serve un po’ di tempo, per? le sensazioni sono buone. Mi trovo a un secondo dal primo, siamo tutti molto vicini e sar? importante trovare un buon ritmo per la gara. Domani mattina lavorer? sul setting della moto e anche sull’elettronica di cui oggi Alex Lowes ha provato un nuovo sistema che funziona meglio. Lo prover? anche io, dovrebbe darmi una bella mano. Ce la metter? tutta per entrare nella Superpole 2, sarebbe importante per poi scattare da una buona posizione in griglia di partenza, visto che in ogni turno sto migliorando”.
Superbike Misano, Prove Libere: Buone sensazioni per Niccol? Canepa - Notizie sul Motomondiale
Comment
X
Comment