Mi sono innamorato di questo sport una domenica di ottobre del 1988 a vallelunga durante gli assoluti d'italia vedendo questo piccolo uomo che faceva delle impennate MOSTRUOSE sulla sua FZ con il manubrio alto. Mi rub? il cuore quel suo casco verde fluo che da quel giorno ? diventato anche un p? mio. Fabry ? la "colpa" della mia passione per le corse. Gli scrissi una lettera inviandola per posta, e lui mi rispose, mi invito a vallelunga per gli assoluti del 89 e in quell' ocasione mi regalo un suo stupendo casco. Era una persona di cuore Fabrizio e da quel gg dievntammo amici, l' ho sentito fino a 4 gg f? ed ? dura per me ora accettare la sua perdita. E' un pezzo della mia adolescenza che se ne v? e voglio ricordarlo con questo scatto della 200 miglia di imola dell' 88, quando vincendo sal? sul serbatoio della sua Yama. Una foto che ho cercato per 25 anni, alla fine ? venuta fuori dall' archivio di motosprint. L' ho fatta restaurare e l' ho mandata a Fabrizio che la us? per festeggiareuno dei suoi ultimi compleanni. Ciao amico mio, mancherai a tutti noi appassionati corse Rip
Carletto
Carletto
Comment