Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si fa' dura per la ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper
    e se la ducati si fosse presa un anno sabbatico come in motogp, per lo sviluppo di moto e gomme del prox anno, e in sbk per la futura desmo16?

in fondo vengono da campionati stravinti: l'sbk ? stata persino definita un monomarca negli anni precedenti

sapendo di dover cambiare tutto inutile spendere una marea di soldi per una moto destinata a cambiare radicalmente; tornerebbe anche il fatto di aver tenuto 2 piloti onesti ma non certo dei campionissimi

e l'anno prox una desmo16 in sbk e un prototipo magari meno "tradizionale" in motogp

potrebbe essere

Comment

• Font Size
      Io non credo al desmo 16.
      Ducati ha sempre tenuto la filosofia di utilizzare le gare sbk come vetrina per i suoi modelli.
      Che senso avrebbe correre con una 990 (-8 cc di cilindrata) da 50 k??
      A meno che non escano subito con un modello base intorno ai 20 k?.
      Secondo me molto dipende dal fatto che sono gi? due anni che il budget ? ridotto per via della motogp e sviluppare un bicilindrico che sia prestante come un 4 costa troppo.
      A questo sommiamo le varie sfortune che hanno avuto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        Originally posted by brucenet
        Per la Ducati non ? dura.....? impossibile!!!!! o portano la 999 a 1200cc oppure salutano tutti e rientrano con la D16 nel 2007
        ma non lo so' sai...io credo che molte colpe le abbiano i piloti...non credo mica che la 999 sia inferiore alle jappe...
        Quoto Two la moto ? sicuramente degna dei primi posti ma d'altra parte la moto bisogna anche guidarla

Comment

• Font Size
          Ma fosse Bayliss che gliel'ha tirata, visto la sfiga che hanno ultimamente?

Cmq gioire per le sconfitte della Ducati per degli appassionati italiani ? un po' come darsi una martellata sui maroni, anche se a me la Ducati non sta certo simpatica...

Comment

• Font Size
            Ciao A Tutti e forza suzuki sempre!!!!!!

Comment

• Font Size
              Dai rag?, va bene che la Ducati ? messa male ma esultare delle sue sconfitte non mi sembra giusto...? sempre una casa italiana...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sergius
                Dai rag?, va bene che la Ducati ? messa male ma esultare delle sue sconfitte non mi sembra giusto...? sempre una casa italiana...
                ok ma troppe scelte sbagliate pesano

Comment

• Font Size
                  il bicilindrico mi sembra abbastanza tagliato fuori...comunque spero che anche gli altri 4inlinea diano un p? di show e vincano un p? di gare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sergius
                    perche' qualcuno ha esultato? :P :P

per lo spettacolo spero si riprendano tutti gli avversari della suzuky, senno' si rischia di RUSSARE durante le gare!!!

alegher

hal

Comment

• Font Size
                      La Ducati ? messa male in classifica ma sicuramente pu? fare molto meglio, non penso che il divario con Suzuki sia cos? enorme.
                      Sta di fatto per? che nel momento in cui i regolamenti non hanno pi? penalizzato i 4 cilindri e le case giapponesi si siano impegnate un po' la situazione sia cambiata radicalmente..............
                      A parit? di condizioni per Ducati non ? una passeggiata come ? stato negli anni passati............facile vincere con i regolamenti che ti favoriscono :P

Comment

• Font Size
                        ..speriamo si riprenda ducati..? pur sempre una casa "nostra"..no ??..cmq anche corser che spettacolo..l'ultimo giro di gara 2 a valencia..

Comment

X
                        Working...
                        X