Avrebbe tutte le ragioni....anzi se voleva un pilota italiano era bene nemmeno cominciare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pata via dalla Yamaha SBK
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9236
- 49
- Maschio
- 1,532
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....ssaggio fatto
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postper chiarezza, chi avrebbe ragione?
Credo si riferisse allo sponsor Pata,mettono i soldi,fanno la richiesta di un pilota italiano (non credo pretendano proprio Melandri a tutti i costi ) e a Dogninton le ombrelline con un adesivo posticcio dedicato....
Se fossi a.d. di pata forse cercherei di sciogliere il contratto ma se nn lo faccio ? x via di penali o x integrit? morale,di sicuro a a quelle condizioni attuali non rinnoverei. .
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9236
- 49
- Maschio
- 1,532
- Pa.....ssaggio fatto
- Send PM
-
-
A piedi!
- Jun 2014
- 113
- 31
- Maschio
- 2
- Alto Mantovano
- Progettista perditempo
- Yamaha XJR 1300 2016
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9236
- 49
- Maschio
- 1,532
- Pa.....ssaggio fatto
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View Post1)il carattere del pilota a volte difficile psicologicamente
Vorrei tanto sapere perch? Pata se intestardisce cosi con melandri.... non mi pare abbia fatto gran pubblicit? a se stesso e ad Aprilia l'ultimo anno in motogp.
Comment
-
Originally posted by bubagan View PostAl gp di doninghton non ricordo di aver visto le yamaha ufficiali di guintoli e lowes... mi chiedevo come mai, qualcuno sa rispondermi? ? un'assenza legata a questo fatto?
Beaubier era in sostituzione di Guintoli,quindi c'erano entrambe le moto fino alle FP3.
Comment
X
Comment