Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pata via dalla Yamaha SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Terribile View Post
    Lowes fino alle FP3 era regolarmente in pista,poi non saprei perch? non ha fatto Superpole e gare.
    Beaubier era in sostituzione di Guintoli,quindi c'erano entrambe le moto fino alle FP3.
    Problemi fisici al collo se non ricordo male... ma sopratutto aria di rottura con lo sponsor..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Terribile View Post
      In stock almeno il podio lo possono fare ....in WSBK lo vedono con il binocolo.
      concordo... oltretutto in stock con Russo e Marino potevano lottare per il campionato, avevano trovato un ottimo assetto ....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by cuorenero View Post
        concordo... oltretutto in stock con Russo e Marino potevano lottare per il campionato, avevano trovato un ottimo assetto ....
        invece sono entrambe messi male.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post
          In tanti pigliavano per il chiulo la ducati panigale al debutto.
          Ora pure la r1 ? in grosse difficolt?... E devono ringraziare che aprilia ? arrivata impreparata e che pure il team althea ha poca esperienza con la BMW altrimenti erano messi pure peggio
          onestamente no so cosa pensare, forse questa cosa delle sbk vicine alla serie ? un po una fesseria perch? o hai una vera moto da corsa gi? in versione stradale o non hai molto margine di miglioramento.
          Dall'altro per? si dovrebbero riflettere i valori della stk e non ? cos?... dov'? la verit??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Racing_34 View Post
            onestamente no so cosa pensare, forse questa cosa delle sbk vicine alla serie ? un po una fesseria perch? o hai una vera moto da corsa gi? in versione stradale o non hai molto margine di miglioramento.
            Dall'altro per? si dovrebbero riflettere i valori della stk e non ? cos?... dov'? la verit??
            Moto con elettronica di serie e centraline sorteggiate per la stock,la sbk ha elettronica pi? libera della motogp e motori poco pi? veloci delle migliori stock.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Terribile View Post
              Moto con elettronica di serie e centraline sorteggiate per la stock,la sbk ha elettronica pi? libera della motogp e motori poco pi? veloci delle migliori stock.
              Ivan esula un po dal tread iniziale ma sai dirmi Xche la BMW che quando usc? nel 2010 con Badovini vinse l? stock a mani basse (9 gare su 10 se nn ricordo male ) in sbk nn e mai riuscita a fare bene ? Cosa nn riescono a trovare X farla competitiva ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                Ivan esula un po dal tread iniziale ma sai dirmi Xche la BMW che quando usc? nel 2010 con Badovini vinse l? stock a mani basse (9 gare su 10 se nn ricordo male ) in sbk nn e mai riuscita a fare bene ? Cosa nn riescono a trovare X farla competitiva ?
                Ciao,? una domanda alla quale non ho la risposta.
                Forse troppi zeri dovuti ad errori tra pilota e team.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Bmwinowhite View Post
                  Ivan esula un po dal tread iniziale ma sai dirmi Xche la BMW che quando usc? nel 2010 con Badovini vinse l? stock a mani basse (9 gare su 10 se nn ricordo male ) in sbk nn e mai riuscita a fare bene ? Cosa nn riescono a trovare X farla competitiva ?
                  Beh forse ti sfugge che melandri ha letteralmente buttato un mondiale a poche gare dalla fine facendo errori su errori...
                  Cosa che bastava fare quarti posti e avrebbe vinto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io fossi nello sponsor,prenderei Ivan e tutti muti !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by BOMBARDONE View Post
                      Io fossi nello sponsor,prenderei Ivan e tutti muti !
                      non sai quanto lo godevo L'Ivan sulla r6 tutta orange celly sponsorizzata!!!

                      Ma non so se cambierebbe la sua panigale con una r1...anche se sarebbe per lui una bella rivalsa contro chi non gli da la possibilit? di gareggiare con la rossa a livelli piu alti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mah... sembrerebbe (il condizionale ? d'obbligo), che il problema sia a tre: Yamaha, Crescent e Pata. Gli ultimi due non sono mai andati d'accordo, con il team di Paul Denning che ha sempre fatto ci? che credeva, coinvolgendo poco o nulla lo sponsor (che, in quanto quello che caccia il grano, avrebbe magari piacere di dire la sua). In pi?, la squadra inglese non ha ancora trovato il bandolo della matassa con la R1 che, come tutte le supersportive moderne, ? sufficientemente complicata da necessitare un apprendistato abbastanza lungo, almeno in configurazione WSBK. Vincere in AMA, BSB o JSB ? un conto, in Superbike un altro. Il successo a Suzuka e nell'endurance ? erito di un supporto ufficiale a tutti gli effetti. La R1 oggi sta soffrendo degli stessi problemi di consumo anomalo di pneumatici della ZX-10R 2011 nei primi due anni in cui corse, ma probabilmente nessuno, a parte Crescent, ha pi? voglia di attendere.
                        In pi?, visto il peggioramento dei rapporti, ci sarebbe stato un riavvicinamento di Crescent a Suzuki, che ai prossimi Intermot ed EICMA presenter? la nuova GSX-R, con cui il team inglese ha corso un sacco di stagioni. Sono tutti tasselli di un mosaico che potrebbe portare al divorzio Yamaha da Pata o a quello della casa di Iwata dalla squadra di Denning.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          quindi chi guidera' le moto nelle prossime gare???

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            quindi chi guidera' le moto nelle prossime gare???
                            Guintoli e Lowes. A meno di rotture eclatanti, questa dovrebbe essere la configurazione fino a fine stagione 2016.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Un uccellino mi ha detto che al posto di Lowes, quest'altro anno potrebbe arrivare Sykes dalla Kawa.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by xAllex View Post
                                Un uccellino mi ha detto che al posto di Lowes, quest'altro anno potrebbe arrivare Sykes dalla Kawa.....
                                Radio paddock dice che Sykes sia molto vicino a firmare nuovamente con Kawasaki. Al momento ? la moto da battere e sulla ZX-10R dovrebbe "solo" (si fa per dire), superare lo scoglio di andare pi? forte di Rea. Su ogni altra moto avrebbe anche lo svantaggio di un mezzo inferiore.
                                La R1M ? al momento lontana dal poter garantire di lottare per il vertice, nel 2017, anche se avrebbe bisogno di un top-rider per lo sviluppo, cosa che Guintoli e Lowes non sono al momento riusciti a fare. In questo Tom ? bravo, visto che la Ninja 2011 l'aveva sviluppata e portata lui, al titolo, ma secondo me approdare alla corte di Iwata, per lui, significherebbe altri anni di purgatorio.

                                Lamps.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X