Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano talento impaurito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    eh mi sa che hai capito male allora....

non c'? centralina unica hanno solo meno canali di acquisizione
    Hai ragione, ho dato uno sguardo ed elettronica unica si intende tra private e ufficiali, poi tutti possono usare quello che vogliono, basta che rispetti il regolamento e che costi meno di 8000?.

Allora il discorso fatto da biaggi era semplicemente che ducati ha un elettronica che funziona meglio. Ha detto che ducati aveva fatto un ottimo lavoro con magneti marelli, e ho pensato erroneamente alla centralina unica. Visto che se non sbaglio anche kawasaki usa hardware marelli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      Secondo me a prestazioni la panigale di adesso non ? affatto inferiore alla kawasaki, anzi.. davies invece per quanto mi stia simpatico, ? inferiore a rea...
      Non ne sarei cosi sicuro

Rea non ? mai stato scarso e su questo siamo tutto della stessa opinione, ma il salto lo ha fatto quando ? passato dalla Honda alla Kawasaki. Secondo me nemmeno in Kawasaki si aspettavano che fosse cosi competitivo fin dal primo anno.

Dico solo che secondo me Ducati ? cresciuta, ma ancora ? un pelo inferiore alla verdona, e che non mi dispiacerebbe vederli a moto invertite.... pure Giuliano mi piacerebbe vederlo su un'altra moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Infatti

La differenza era che per le prime 2 gare c era una deroga grazie alla quale chi lo riteneva opportuno poteva usare l elettronica dell anno precedente ( pi? canali e possibilit?)

Dalla 3 gara si sono uniformati ma ogni team pu? usare elettronica a piacere, coi limiti canali da regolamento
        Esattamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Edouard Bracame View Post
          Rea ? pi? fortunato che recupera o pi? sfortunato che ha continui problemi con il cambio? Nelle piste dove ci sono scalate sino alla prima rischia sempre il lungo. Se si salva sempre ? perch? in quel momento ha una velocit? relativamente bassa e la moto quasi dritta.

Ducati ha recuperato molto il gap, penso che a volte non ci credano nemmeno loro.
          Biaggi dice che ducati fa la differenza nelle piste dove serve un'ottima taratura dell'elettronica, dice che in quelle situazioni sono molto pi? avanti. Complice anche la centralina unica, che a quanto dicono ? una centralina per ducati adattata anche altre moto.
          Io ho visto diversi recuperi quest'anno, perdite di aderenza con la moto che momenti gli finiva per cappello... E invece l'ha sempre ripresa
          Non mi sembra che ogni volta che non ha vinto ha avuto problemi al cambio.
          Comunque vedremo come si evolver?. Per ora la panigale ha vinto pi? dello scorso anno.
          E la seconda met? di campionato di chaz ? stata molto buona.. Quindi le premesse per fare bene con la ducati ce ne sono
          Se poi Davide si mette a prendere punti agli avversari...meglio ancora.
          A questo punto non pu? fare altro.
          Mentre kawa ha entrambi i piloti in lotta e potrebbero rubarsi punti a vicenda

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Io ho visto diversi recuperi quest'anno, perdite di aderenza con la moto che momenti gli finiva per cappello... E invece l'ha sempre ripresa
            Non mi sembra che ogni volta che non ha vinto ha avuto problemi al cambio.
            Comunque vedremo come si evolver?. Per ora la panigale ha vinto pi? dello scorso anno.
            E la seconda met? di campionato di chaz ? stata molto buona.. Quindi le premesse per fare bene con la ducati ce ne sono
            Se poi Davide si mette a prendere punti agli avversari...meglio ancora.
            A questo punto non pu? fare altro.
            Mentre kawa ha entrambi i piloti in lotta e potrebbero rubarsi punti a vicenda
            Non ho mica detto questo. Ho semplicemente evidenziato che ha problemi con il cambio, e sicuramente questa ? una grossa sfortuna. La maggior parte dei suoi errori sono nelle curve da prima, anche l'anno scorso ne ha sofferto ma in misura minore.
            Poi se vuoi dire che ? fortunato perch? si ? anche salvato da grosse scodate... Beh succede, a lui come a tutti ma misurare fortuna e sfortuna non si pu?, quindi dire se lui ? pi? fortunato degli altri non possiamo dirlo. Io ho visto in tanti giocarsi enormi jolly ben pi? che il duo kawasaki.

Comment

X
            Working...
            X