Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano talento impaurito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riflettendo sul suo risultato Giugliano ha dichiarato: "Sono molto felice, perch? la gara ? stata divertente e concreta per noi. Dopo i primi giri, abbiamo trovato un buon passo e verso la fine ho voluto provare a passare Hayden e a vincere, ma sarebbe stato rischioso e non volevo esagerare”.

"? stato molto importante salire sul podio dopo un paio di gare al di sotto delle aspettative. Abbiamo fatto passi in avanti per tutto il weekend, e anche sull'asciutto credo che avremmo potuto essere pi? competitivi. Abbiamo bisogno di rimanere su questa strada. Voglio ringraziare tutta la squadra per non smettere di credere in me nei momenti pi? difficili”.

Davies ha detto riguardo la sua seconda manche: “? stata una gara strana, perch? quando mancavano sette giri alla fine ho pensato che avremmo potuto vincere, ma il giro successivo mi sono reso conto che eravamo in difficolt?. Le condizioni della pista erano abbastanza omogenee, le gomme non erano troppo difficilida gestire, ma abbiamo lottato con la poca aderenza in uscita di curva. Ho dovuto lavorare con l’anteriore per compensare un po’, e le prestazioni sono diminuite all'improvviso".

"Sono semi-soddisfatto del risultato finale. Ovviamente mi sarebbe piaciuto fare di pi?, ma siamo stati tra i protagonisti per la maggior parte della gara. Nelle gare bagnate tutto pu? succedere, e abbiamo perso solo 3 punti in campionato. Faremo meglio a Donington”.

Alla fine del sesto round, Davies e Giugliano sono rispettivamente secondo (215 punti) e quinto (118 punti) in campionato, mentre Ducati ? seconda nella classifica dei costruttori, a 232 punti.

Comment

• Font Size
      per la prima volta ha corso usando la testa e non facendo caxxate....bravo!!!

Comment

• Font Size
        usando la testa e facendo risultato...adesso aspettiamo la conferma su asciutto

Originally posted by maracan? View Post
        per la prima volta ha corso usando la testa e non facendo caxxate....bravo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CARLhg. View Post
          A Ducati Tom non interessa, lo ha ripetuto piu' volte Ciabatti in 3/4 interviste

Chiacchiere come quelle di Melandri in Yama
          E meno male, perdere Giugliano perch? non sei convinto che sia un talento per prendere uno che sei certo che non ? un talento non mi sembra una mossa da campioni.

Comment

• Font Size
            Superbike: Giugliano pu? essere l'alleato di Davies

Last edited by kaciaro; 16-05-16, 21:04.

Comment

• Font Size
              Comunque ho visto di sfuggita ma mi sembra sia entrato abbastanza duro su davies

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Comunque ho visto di sfuggita ma mi sembra sia entrato abbastanza duro su davies

si....per una frazione di secondo ho pensato finisse come tra gli altri 2 in motogp...

Comment

• Font Size
                  ? stato strano perch? ? stato dietro a Davis 14000 giri, con un passo visibilmente migliore per studiarlo e poi gli ? entrato lo stesso come un cagnaccio

Comment

• Font Size
                    Per dare un giudizio completo aspetto la prossima gara sull'asciutto di Giuliano. L'assetto morbido della moto per la pista bagnata ha compensato la sua scarsa confidenza con la Panigale, vediamo alla prossima gara se ha trovato la giusta direzione .
                    Last edited by monoblocco; 18-05-16, 06:05.

Comment

• Font Size
                      Tra l'altro, forse, Chaz pensava al campionato...

Comment

• Font Size
                        Non ? entrato duro, ha messo le ruote avanti prima dell'ingresso in curva, ma Davies ha provato comunque a resistere e cercato di chiudere la traiettoria, Giugliano a quel punto non ? che potesse fare da scendiletto al signor Davies...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monoblocco View Post
                          Per dare un giudizio completo aspetto la prossima gara sull'asciutto di Giuliano. L'assetto morbido della moto per la pista bagnata hanno compensato la sua scarsa mancanza di confidenza con la Panigale, vediamo alla prossima gara se ha trovato la giusta direzione .
                          Sicuramente in questa gara i valori in campo non sono del tutto valutabili, viste le condizioni anomale , e la classifica di arrivo lo dimostra. Ma Giuliano ? stato apprezzato principalmente per la lucidit? dimostrata in tutta la gara , aspetto che spesso ? stato il suo tallone di achille e lo ha penalizzato...

Comment

• Font Size
                            Ovvio che era impaurito : quando era dietro a davies invece della tabella gli sventolavano il contratto dal muretto box... Come dire: stai attento a quello che fai

Ha fatto una bella gara
                            Last edited by arabykola; 17-05-16, 17:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ovvio che era impaurito : quando era dietro a davies invece della tabella gli sventolavano il contratto dal muretto box... Come dire: stai attento a quello che fai

Ha fatto una bella gara

l'avessero sventolato anche in argentina....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Dai.. peccato.. ha perso 5 giri dietro a Davies...

Peccato.. ok meglio secondo che non arrivare ma...

Che dite?
                                Io non lo vedo tutto questo talento..

Comment

X
                                Working...
                                X